Stasera torna V!!! Vediamo cosa ci aspetta!

Finalmente oggi riparte V sulla ABC con quella che sarà, a detta di tutti, una stagione fantastica. Ho raccolto la maggior parte delle interviste rilasciate - se non tutte - così possiamo farci un'idea su quello che ci aspetta. Poi non dite che non Vi vizio!

Qui avevamo parlato delle promesse della ABC.

Le immagini promozionali, i promo, gli sneak peeks, le interviste, gli spoiler e le news precedenti nonchè la cartella stampa di "Red Rain" sono nelle relative categorie. Oppure usate il tasto cerca in alto a destra, non delude mai!


E ora si parte!




La Baccarin conferma l'ampia presenza della bimba ibrida e della madre di Anna.



Lo show è interessante perchè pur essendo di fantasia, è ben radicato nel nostro mondo e ai nostri giorni. In più ci sono sia i contenuti che l'azione.



Anna è deliziosamente malvagia! Beh, diciamo che la sua è una nobile causa, se poi comporterà lo sterminio della razza umana...pazienza!

Qui e qui trovate il podcast di 1 ora e 11 minuti di Scott Rosenbaum, produttore esecutivo e showrunner di V.

Jane Badler sarà presente in tutti gli episodi della seconda stagione e il ruolo di Diana non era stato pensato per lei come potevamo immaginare ma ha dovuto fare dei provini assieme ad altri grandi nomi. Sembra incredibile, ma l'ha detto lei! In questa stessa intervista, la Badler rivela molto del suo ruolo. E' abbastanza spoileroso, siete avvisati.

Qui Jane spiega le analogie con la serie originale e offre dettagli sul suo ruolo.

La nuova Diana è molto diversa da quella vecchia, più enigmatica, più matura. Anna assomiglia di più alla vecchia Diana e sua madre le fa un po' da coscienza. Inoltre, Diana è disposta a tutto pur di liberarsi dalla tirannia della figlia. Forse anche aiutare la Resistenza, che pur non ama, ma la vendetta è vendetta, dice la Badler.

In questo video possiamo ammirare l'emozione della Badler nell'essere di nuovo Diana e la sua simpatia nel spiegare com'è il suo nuovo costume e i capelli! E poi sapete qual'è il bello dello sci-fi? Che le donne sono forti e pericolose e non hanno bisogno degli uomini!



Elisabeth Mitchell (Erica Evans) promette molta azione. Poche chiacchere e molti fatti. Finalmente!



Potremmo fidarci di Chad Decker? Mah, lui è uno che pensa solo al suo tornaconto. Molte persone vogliono fare qualcosa di buono dopo essersi rese conto di aver sbagliato, salvo poi ricominciare a comportarsi male subito dopo. Sagge parole Liz!



Il rapporto tra Erica e Tyler è complicato perchè lei commette tanti piccoli errori e dice una bugia bianca dietro l'altra e questo allenta il loro legame.



La stessa Erica è tormentata per il suo triplo ruolo di agente dell'FBI, membro della Quinta Colonna e ora anche collaboratrice di Anna. E questo piace ad Elisabeth!



Anna ha un rapporto complicato con la madre - un po' come tutti - perchè ha visto la sua debolezza nel voler lasciar perdere gli umani; dunque ha fatto credere a tutti che fosse morta per prendere il suo posto, ma in realtà l'ha imprigionata. Ora si pone il problema che anche Lisa stia tra d'altdendo Anna, dunque sono tre generazioni di donne con problemi. Come tutte le altre famiglie, d'altronde, dunque V è anche un drama familiare!



Morena conosce Anna all'80% circa, ci dorme assieme e le fa un po' paura, ma scopre continuamente delle cose su di lei.



La Baccarin si diverte un sacco a vedere la gente terrorizzata da lei o che ci mette un po' di tempo per capire se la Morena reale ha qualcosa di Anna! Ma poi sono incuriositi e vogliono parlare con lei e il fatto che la gente ami V la rende molto felice.

Anche Lisa, la figlia di Anna, avrà un ruolo molto importante in questa stagione e le sue scelte, fortemente condizionate dal suo divenire fertile, saranno decisive e lei sceglierà anche definitivamente da che parte stare, come rivela Laura Vandeervort in questa intervista.



A Laura piace lavorare con Morena ed Elisabeth, con le quali non ha poi questa gran differenza di età anche se Lisa è la figlia di Anna. E' faticoso recitare col green screen e spesso vengono rimproverate perchè chiaccherano per distrarsi un po'.



Anna non ha preparato Lisa al fatto che avrebbe cambiato la pelle e si sarebbe sentita strana nel momento in cui sarebbe entrata nella "pubertà V". Ma nel momento in cui avviene Anna è lì e le dice che è una cosa positiva e che potrà utilizzarla come arma. Il rapporto di Lisa con Tyler ne subisce le conseguenze perchè lei diventa più forte e aggressiva e ha paura di non saper domare i suoi istinti animali, che la stanno dominando.



Lisa è molto combattuta perchè, in quanto futura regina, il destino dei V dipende da lei, ma, allo stesso tempo, sa che è sbagliato quello che stanno facendo agli umani. Lei sa da che parte vuole stare, ma non vuole tradire il suo popolo.


Come sappiamo, nella premiere di oggi scopriremo qual'è il reale intento dei V, cosa stavano davvero facendo sulla terra prima di mostrarsi. E adesso Erica ha davvero un motivo per essere arrabbiata.

E che ne sarà di Marcus, che ha fatto rianimare il povero Joshua nel finale della prima stagione? Possiamo dire che anche lui fa parte della Quinta Colonna? Questo è un po' azzardato, ma di certo sarà interessante vedere lo sviluppo del personaggio di Marcus. Per ora sospetta delle reali capacità di leadership di Anna, poi vedremo, dice il produttore esecutivo Steve Pearlman.

Rosenbaum garantisce che c'è stato il massimo impegno da parte di tutti, dato che la serie è a rischio cancellazione.


Vi hanno incuriosito abbastanza? Cosa vi aspettate dalla seconda stagione di V? O cosa vorreste vedere? Parliamone sul forum!

m
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

0 commenti: