Leggete qua!
La pausa ci sta sta distruggendo, è vero, ma pare che nell'episodio del 27 gennaio, "The Descent", ci siano un po' più elementi sul triangolo amoroso rispetto al solito. (DE-LE -NA! DE-LE-NA! DE-LE-NA! Ok, la smetto...).
Ecco cosa riporta Carina MacKenzie di Zap2it:
Rose si sta rapidamente deteriorando in seguito al morso della licantropa, ma trova comunque il modo di spingere Elena ad ammettere che potrebbe provare dei sentimenti per entrambi i fratelli. "Va bene amarli entrambi", dice Rose (In effetti...) - ma tenere d'occhio Rose diventa presto pericoloso per Elena e le loro confidenze finiscono terribilmente male.
La "crisi da vita o morte" picchia duro per Damon, più di quanto si aspettasse, e, ancora una volta, si ritrova a lottare per tenere i propri sentimenti a bada e non rivelare la propria anima a nessuno. Nessuno può beccare il grande Damon Salvatore in un momento di debolezza, ovviamente! (Mi sto già preparando alla scena...)
Cercherà Jules per trovare una possibile cura per Rose, ma Jules gli dice che l'unica cura per le sofferenze di Rose è la morte. (E qui torniamo alla foto che ho pubblicato prima mi sa...)
Stefan, tuttavia, è distratto dalla determinazione di Elena di salvare i propri amici, anche a proprie spese (bravo Stefan, distraiti!).
Intanto, Caroline, ha il problema (eh già, che problema!) di dover scegliere tra Matt e Tyler, entrambi cotti di lei. Matt cerca di ricostruire il loro rapporto dicendole che vuole ancora stare con lei, ma dopo la notte passata insieme durante la trasformazione, neanche Tyler riesce a controllare i suoi sentimenti per lei.
Povera Caroline!
Povera Caroline!
Articolo di Simona LaFleur
0 commenti:
Posta un commento