The Vampire Diaries: intervista a Katerina Graham.

Scopri cos'ha dichiarato Kat Graham!





Kat Graham parla subito del triangolo in cui è coinvolta Bonnie, anche lei è rimasta piuttosto sorpresa quando l'ha letto nel copione, però dice che pensandoci bene Bonnie e Jeremy sono due personaggi che si trovano bene insieme per via delle loro disavventure, essendo entrambi soli,ed avendo subìto importanti perdite...
Per non parlare del fatto che si trovano a Mystic Falls e sono vicini ad Elena... Perciò i casini sono assicurati.
Kat dice ke anche Luka è molto carino... Ma sembra che il coinvolgimento con Jeremy sia più forte.

Non sa quanto Bonnie possa fidarsi di Luka, lui a volte la aiuta, però la giovane strega è restìa a fidarsi subito di qualcuno, se lui vuole starle accanto deve conquistare la sua fiducia e ci vorrà parecchio.

Katerina crede che Bonnie e Damon non saranno per sempre nemici, cercano entrambi di proteggere la città. La Graham adora lavorare con Ian somerhalder, perchè è un incredibile attore, si divertono e sono amici anche nella vita reale.
Kat crede che Bonnie e Damon potrebbero essere anche più che amici. Comunque all'attrice piace che il suo personaggio ora abbia questo bel legame con Jeremy, perchè entrambi hanno questa sorta di innocenza che li accomuna, perciò ora stanno creando un forte legame di fiducia ed amicizia, che in futuro si evolverà... Ed a Elena non dispiacerà questo fatto!

Fonte:SpoilerTV



Vieni a commentare l'intervista sul forum!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fra_

0 commenti: