The Vampire Diaries: scansione dall'EW Magazine.

SPOILER



Clicca per ingrandire

EW Magazine con il cast di The Vampire Diaries ci regala ben 5 spoiler su cosa stà per accadere nella serie.

N° 1 - Damon continua a combattere con il suo lato umano. L'incidente accaduto a Rose lo costringe a riflettere su chi e cosa sia davvero importante per lui. Vedremo cosa ne verrà fuori, anche se Ian Somerhalder non è troppo contento di questo suo cambiamento, lui vuole ancora interpretare il vampiro bastardo!

N° 2 - La battaglia tra vampiri e lupi porterà ad altri spargimenti di sangue. Tyler non impiegherà troppo tempo per capire che Caroline non gli staà dicendo tutta la verità, e questo li farà un po' allontanare. Stefan cercherà di convincere Tyler del fatto che vampiri e lupi non devono per forza essere nemici... Cosa sceglierà di fare Tyler?

N° 3 - Stefan tornerà nuovamente a fare il cattivo. Nell'episodio del 17 febbraio vedremo che Elena troverà una parte del diario di Johnathan Gilbert e questo ci catapulterà in un flashback al 1864, quando Stefan, dopo aver ucciso il padre, trasformerà anche Damon in vampiro. Il senso di colpa di Stefan lo tormenta da secoli.

N° 4 - Bonnie gioca con il fuoco. Dopo che Bonnie scopre che Luka e Jonas stanno lavorando per Elijah, lei smette di fidarsi di loro. Cercando di scoprire qualcosa in più su di loro, Bonnie si crea dei nemici. Julie Plec dice che quando streghe e stregoni lottano tra di loro, rischiano di andarci di mezzo persone innocenti.
Kevin Williamson invece conferma che presto Bonnie e Jeremy si baceranno! :)

N° 5 - Elena e Katherine si preparano per l'arrivo del vampiro più cattivo di tutti. Dopo il patto di non belligeranza tra Elena ed Elijah, tutti si stanno preparando per l'arrivo di Klaus. Saranno talmente disperati da allearsi anche con John, il padre biologico di Elena. Nonostante Katherine sia bloccata nella cripta continua ad elaborare un piano per sfuggire a Klaus.
Fonte:SpoilerTV



Vi piacciono queste anticipazioni? Ditecelo sul forum!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fra_

0 commenti: