The Walking Dead: piccole anticipazioni da Andrew Lincoln e Sarah Wayne Callies.

Spoiler...



Andrew Lincoln ha suggerito che la seconda stagione di The Walking Dead potrebbe essere ancora più dark. L'attore ha detto ad E!Online che egli è pronto a concentrarsi sugli elementi che hanno fatto delle sei parti iniziali dello show un successo. "Più sudore, più sangue, più lacrime, più paura - basta portarli nello show" ha detto. "Penso che possiamo essere più dark ed abbiamo scoperto che ci sono punti di forza per lo show e speriamo di poter concentrarci su questo."

Lincoln, che interpreta l'ex vice sceriffo Rick Grimes, precedentemente ha ammesso che vuole che i nuovi episodi di The Walking Dead sconvolgano i telespettatori. Sarah Wayne Callies, che interpreta sullo schermo la moglie di Lincoln, Lori Grimes, ha convenuto che la serie ha ora la possibilità di esplorare un territorio più oscuro. "Il successo della serie ci dà l'opportunità di andare sul territorio più oscuro che abbiamo davanti", ha suggerito. "Possiamo pressare sullo svolgimento dei fatti, andare oltre e renderlo ancora più pericoloso".
Callies da alcuni suggerimenti per la seconda stagione dello show.
L'attrice ha detto a TV Guide che le nuove 13 parti si concentreranno sulle ripercussioni delle parole sussurrate dal dottor Jenner a Rick (Andrew Lincoln).

"Jenner ha eseguito dei test sul sangue, ed è possibile abbia detto qualcosa a Rick su ciò che ha visto nelle analisi del sangue di sua moglie", ha ipotizzato la Callies. "Mi baso su quel che ho letto dal fumetto [su cui si basa lo show]. Non lo so."
Ha aggiunto che il fatto che Rick mantenga il segreto su quello che ha detto Jenner metterà ulteriore pressione sul rapporto tra Rick e Lori. "Diventa un altro segreto che Rick sta per mantenere o non mantenere", ha spiegato. "Si aggiunge alla forza di quello che ci diciamo l'un l'altro e di ciò che riteniamo l'uno dell'altro. Penso che tutti noi sentiamo il peso dei nostri segreti e tutti noi cerchiamo di proteggerci a vicenda."

Callies ha anche ammesso che lei non si aspettava di ottenere da parte di Lori, quando ha fatto il provino. "Ho letto il copione e sono andata a fare un provino, poi sono andato alla mia macchina e ha iniziato a piangere", ha confessato. "Pensavo che non avrei mai ottenuto questo ruolo e poi mi hanno presa. Sono felice da allora."

Fonte:SpoilerTV



Che ne pensate? Scriveteci le vostre impressioni sul forum!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fra_

0 commenti: