Nelle prossime puntate di The Vampire Diaries...

SPOILER



In attesa dell'episodio di domani, decine e decine di giornalisti hanno pedinato il cast di The Vampire Diaries per riuscire ad ottenere qualche anticipazione sui prossimi episodi. Se Ian Somerhalder si fa pochi scrupoli e ci racconta di tutto, come vi abbiamo riportato qui, gli altri membri del cast cercano di rimanere più abbottonati... Non tutti ci riescono!

Iniziamo con l'episodio di domani. Jarett Wieselman del NYPost scrive dal set di Vampire Diaries, dove dice di aver incontrato Ahna O'Reilly, che interpreta il ruolo di Jessica, mentre filmavano una scena dove lei fa un incontro che probabilmente le sarà fatale.

Nell'episodio di domani vedremo che cosa pensa Stefan (Paul Wesley) dei nuovi piani per il futuro di Elena (Nina Dobrev). Mentre Damon (Ian Somerhalder) cercherà di ottenere la verità da Jules (guest star Michaela McManus), chiedendo ad Elena di tenere d'occhio Rose (guest star Lauren Cohan), una situazione che diverrà improvvisamente pericolosa.
Caroline (Candice Accola) e Matt (Zach Roerig) cercano di essere onesti circa i loro sentimenti e la reazione di Tyler (Michael Trevino) nei confronti di Caroline, per ringraziarla del supporto durante la trasformazione, sarà una sorpresa per lei. Damon si sforzerà di nascondere i suoi veri sentimenti, quando una questione di vita o di morte lo segnerà in un modo che lui stesso non si sarebbe aspettato.



Michael Trevino, intervistato da E!OnLine, riferisce che il bacio tra Caroline e Tyler non sarà uno di quei baci appassionati da soap operas, ma sarà più un bacio rubato, che viene fuori dalla commozione e dal senso di gratitudine che Tyler prova per Caroline.
Per quanto riguarda l'imminente conflitto tra i licantropi ei vampiri, Trevino dice: "La verità viene fuori... è tutto quello che posso dire. La verità viene finalmente fuori. Una volta che la verità verrà fuori... alcuni rapporti cambieranno." Perciò ci potrebbe essere una frattura tra Tyler e il Team Salvatore, il che significa anche con tutte le persone che hanno mantenuto il segreto di Stefan e Damon, tra cui Elena (Nina Dobrev) e Bonnie (Katerina Graham).
Del resto, l'amicizia tra Caroline e Tyler potrebbe non essere la più lunga di questo mondo. Trevino dice che quando la verità verrà fuori: "Ci sarà qualche conflitto e alcune relazioni finiranno."

Accanto a Tyler, negli episodi futuri ci saranno Jules e Brady, le amiche dello zio Mason, che spiegheranno a Tyler che lui non deve essere legato ai vampiri, che i loro conflitti non gli devono interessare ed anzi è meglio che stia lontano da Caroline e tutti gli altri. Infatti Tyler è l'unico a non sapere nulla della maledizione dei vampiri e dei licantropi. Secondo l'attore, quando Tyler scoprirà tutta questa storia della maledizione, cercherà di romperla in tutti i modi, perchè lui non vuole più trasformarsi.

Candice Accola dichiara che i prossimi episodi di Vampire Diaries, anche se vedranno in ballo molte cose "soprannaturali", avranno come tema centrale questioni e sentimenti molto umani. Si parlerà d'amore, ovviamente, di amicizia e di fiducia. Le questioni in ballo tra i personaggi sono veramente parecchie e ciascuno dei personaggi dovrà riflettere sul da farsi.

Paul Wesley, intervistato da Zap2it, dice che rivedremo, durante il flashback al 1864, il lato oscuro di Stefan. L'attore dichiara di essersi veramente divertito ad interpretare Stefan nel suo momento di maggiore dipendenaza dal sangue.
"Sono così eccitato," afferma Wesley, "ci sarà un flashback, e Stefan è molto Damon-iaco. E' confuso, non sa cosa fare di se stesso. Vive nel senso di colpa, così continua a peccare, è lussurioso. E' come Damon ma dieci volte peggio. Fantastico". Ed aggiunge: "Quando ho dovuto interpretare questi stati d'animo di Stefan, è stato molto divertente. Mi sentivo come se avessi avuto modo di interpretare un ruolo che non avevo mai interpretato prima. Mi sentivo come se stessi facendo qualcosa di diverso. Semplicemente lo adoro, e spero che venga fuori come l'ho immaginato."

Wesley dichiara anche che quando Stefan ed Elena decideranno di passare un week end romantico nella casa al lago di famiglia, ci troveranno cose veramente sorprendenti. Secondo Paul quelle scene ricordano molto il film "The Strangers". Comunque prima che accadano tutte queste cose terribili, Elena e Stefan riusciranno a godersi qualche ora di tranquillità.

Ci sarà il ritorno del padre biologico di Elena, John Gilbert, che tornerà a Mystic Falls su richiesta di Stafan, poichè lui è uno dei pochi a conoscere le leggende legate ai vampiri.

Paul Wesley ci rivela anche che nasceranno alleanze insapettate!



Venite a commentare tutte le news sul forum!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fra_

0 commenti: