JustJured intervista Ian Somerhalder!



Continua...


JJ: Quindi c'è una nuova donna nella vita di Damon, una reporter di nome Andie Star.
Cosa ci puoi dire di lei?


IS: Andie è fantasctica. E' hot, veloce, eccentrica e spiritosa. Anche quando viene soggiogata non la da vinta a Damon. Quello che fa lei è che lo infiamma più in fretta di quanto lui infiammi lei, e la cosa carina di Andie è che da questa risposta buffo anche mentre lui gli lega la sua sciarpa intorno al collo in modo che nessuno possa vedere i morsi. E 'solo impressionante. Io amo la dinamica che hanno creato con lei, sono una specie di piccola squadra. Lei lo aiuta nell'eseguire i suoi piani e sono veramente solo una squadra abbastanza improbabile.

JJ: Chi la interpreta?

IS: Il suo nome è Dawn Olivieri. Lei è una mia buona amica, la conosco da anni perciò ero entusiasta quando ho saputo che era venuta a Vampire Diaries. Non so per quanto tempo starà con noi perché è stata appena presa per "House of Lies" con Don Cheadle, perciò non penso che riuscirà a stare con noi, ed è un male per Damon ma un bene per lei.

JJ: Il produttore esecutivo Julie Plec ha dichiarato: "Abbiamo un imminente rituale, il sacrificio che spezzerà la maledizione del sole e la luna - è lì che finirà la stagione". Puoi dirci di cosa si tratta?

IS: Prendiamo i nostri script appena un paio di giorni prima di girare... So che ci sarà una prova di forza piuttosto considerevole tra i lupi mannari e vampiri e non riesco ad immaginare come andrà se Klaus non si presenta, dopo tutto questo parlare di lui. Quindi non so, posso solo immaginare come possano andare le cose. Secondo me ci sarà uno scontro, ed è un grosso problema. Damon ha stretto queste relazioni, ritrovato se stesso, ma credo che proteggere Elena e la sua casa, da un personaggio che è più potente di lui e che potrebbe ucciderlo, sia abbastanza. Proteggerla è troppo difficile e su di lui ricade tutta la responsabilità proprio mentre la coppia sta cominciando a sentire emozioni che non sono più in grado di capire o di gestire, è davvero dura.

JJ: Oltre a leggere gli script, c'è qualcosa che fai sempre per entrare nel personaggio?

IS: Sì. Credo che riuscire a tenere insieme le redini dalla tua vita presente, passata e futura mischiandole per metterle all'interno del testo sia sempre una buona idea.
Ma c'è anche una donna con cui lavoriamo, e lei è probabilmente uno dei preparatori per attori migliori sulla faccia del pianeta. Prepara un sacco di attori ed ho lavorato davvero a stretto contatto con lei giorno dopo giorno. C'è una notevole quantità di preparazione.

JJ: Parliamo della tua IS Foundation. La tutela ambientale è sempre stata una tua passione? C'è stata una specifica esperienza che ha influenzato la tua decisione di lanciarla?

IS: La protezione dell'ambiente è sempre stata una cosa grande per me. Sono cresciuto nelle paludi della Louisiana, il cortile di casa mia consiste in migliaia di ettari di palude. E' sempre stato il mio sogno far parte di una organizzazione che tutela l'ambiente e la marea nera del Golfo è stata ciò che mi ha fatto prendere la decisione e dire: "Ora basta".
Guardando la mia casa e tutto il resto che venivano distrutti a causa della mancanza di commissioni di regolamentazione per i combustibili fossili e la quantità di danni che la marea si è portata dietro nel settore petrolifero ed anche in qualsiasi altro settore industriale, ha cambiato la mia vita e quella di un sacco di persone... Questo comporta anche problemi di sovrappopolazione e crudeltà verso gli animali, quindi questa è una delle più fenomenali fonti di ispirazione in cui sia mai stato coinvolto. L'importo del sostegno per questa fondazione va oltre. Ovviamente è sempre difficile raccogliere denaro in un momento di depressione economica come quella che stiamo attraversando, ma è stimolante. Mettiamola così: una bambina di 6 anni, mi ha inviato una e-mail dicendo che ha mandato i soldi della fatina dei denti alla nostra Fondazione per salvare il pianeta e mi ha fatto impazzire. Mi ha chiesto cosa può fare per auitarci ed io ho solo pensato che questa bambina debba diventare presidente un giorno.

JJ: Hai in mente qualche viaggio con la fondazione? C'è stata una relazione che diceva che vi state dirigendo verso l'Africa e Sud America?

IS: Sì, non potrò arrivare in Africa quest'anno, ma ho intenzione di andare in America centrale e meridionale. Ci vado con l'Alleanza globale per la conservazione, che è una delle maggiori organizzazioni di tutela ambientale nel mondo. Io e Don Cheadle abbiamo firmato per essere i due portavoce di questo progetto... Andrò in centro e sud America a guardare le zone colpite dalla deforestazione e per capire come riforestarle in modo sostenibile, efficiente ed economico ma anche per trovare il modo di dare lavoro alla gente che ci abita. A volte la notte non riesco a dormire e vorrei andare sul sito della mia fondazione per trovare altri fattori rilevanti.
Così per ogni albero che salviamo, saremo in grado di fare l'effettiva analisi dei costi e dei benefici, per riciclare una quantità X di dollari, aria ed acqua. L'anno prossimo saremo in Africa.

JJ: E 'fantastico. Oltre al vostro programma fitto di appuntamenti con la fondazione, hai altri progetti imminenti?

IS: Abbiamo cercato molto, stiamo cercando qualcosa che si inserisca in quel determinato arco di tempo, quindi speriamo di avere qualcosa di interessante la prossima volte che ci vediamo!

JJ: Devo chiedertelo...sei stato incluso nella recente classifica degli uomini viventi più sexy secondo la rivista People. Cosa ne pensi? Sei stato preso in giro sul set? Qual è stato il feedback?

IS: Divento muto per cose del genere. Naturalmente vengo preso in giro per cose del genere, ma tutti abbiamo la possibilità di ottenere il meglio da noi stessi e chi ci circonda. Penso che sia fantastico che quelli della rivista People siano stati abbastanza pazzi da includermi tra quei tizi piuttosto fighi, ma se sono abbastanza pazzi da crederci, allora io sono entusiasta.

Fonte:SpoilerTV


Condividi su Google Plus

Articolo di Fra_

0 commenti: