The Vampire Diaries: anteprima con la produttrice Julie Plec sull'episodio 3x02 "The Hybrid".



Traduzione:

Elena: Che ne dici di una piccola escursione nelle Smoky Mountains?
Alaric: Vuoi inseguire un branco di licantropi con la luna piena?
Elena: Ce ne saremo andati prima che la luna sia piena.

Julie Plec: Elena intraprende un viaggetto investigativo in cui rintraccia Stefan nelle Smoky Mountains, in Tennessee, dove lui e Klaus stanno cercando un branco di lupi. Sapendo che Damon vuole che lei stia il più lontano possibile da Stefan, cerca l'aiuto di Alaric per fare quel viaggio, e non quello di Damon, il che ovviamente non porterà che brutte cose...

Carol: Sai, se hai intenzione di portare a casa una ragazza, vorrei che avesse il tatto di non sgattaiolare via come una prostituta.

Julie Plec: La madre di Tyler si è spinta molto in là per far uscire di scena Caroline. Quando torneremo vedremo dove sta detenendo Caroline, e farà una telefonata a una persona che non abbiamo mai incontrato prima.

Carol: Bill, sono Carol Lockwood. Sono finita in una brutta situazione riguardante dei vampiri.




Non è difficile immaginare, avendo visto il promo e le immagini promozionali, che Elena e Alaric si imbatteranno nei lupetti ("Doggy, doggy"!), venendo poi salvati, tanto per cambiare, da Damon. E' anche probabile che, nonostante gli sforzi, Elena non riesca comunque a vedere e parlare con Stefan.
Tyler putroppo non si è accorto dell'assalto di mammina ai danni di Caroline, che verrà imprigionata nuovamente sino all'arrivo di questo Bill, probabilmente un parente licantropo maggiormente avvezzo a "trattare" con gli acerrimi nemici della loro razza.

Qualcuno ha altre ipotesi per l'episodio che andrà in onda oggi?


v
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

0 commenti: