Seth Gabel parla di Lincoln Lee e Vertigo




Seth Gabel, l'ex Lincoln di Fringe e prossimo Vertigo di Arrow, ha rilasciato un'intervista su questi due ruoli.
Su Vertigo, bisogna sottolineare che Gabel non è nuovo in quanto a interpretare un cattivo, dato che ha ricoperto tale ruolo in CSI e Law & Order. "Questa volta, però, è stato più divertente, perché sono stato libero di fare quello che volevo. Ciò che ho creato per rendere il mio personaggio uno che si sente giustificato in quello che faceva è stato renderlo così amante dei soldi e del potere da giustificare qualsiasi mossa compiesse" ha detto.
Insomma, il fine giustifica i mezzi. Ma Vertigo sarà solo un villain of the week come Deadshot o apparirà più volte? Gabel rivela che "Io e i produttori ne abbiamo parlato di più, su se e come potrebbe continuare". Sempre sul Conte, inoltre, Gabel si è rivelato entusiasta del ruolo, perché "non ho mai fatto nulla che provenisse dal mondo dei fumetti, quindi sono felice di essere passato dalla fantascienza a un fumetto pieno di oscurità e persone speciali. E' stato molto figo farne parte".


Dai ruoli futuri, però, si passa ai ruoli passati, e Gabel ha parlato di Lincoln, avendo da ridire sul suo essere stato eliminato dalla serie:

"Certo che ero depresso, ma mi faceva piacere pensare che Lincoln sia andato in un posto migliore ed ho pensato che lui in qualche modo era destinato a stare con Olivia in almeno uno degli universi. Quando è passato oltre, sapevo che qualcosa di buono è accaduto e che tutto era buono per gli universi di Fringe".

Su Fringe in sé, però, l'attore ha delle belle parole da spendere, sebbene non abbia ancora visto l'ultima stagione: "mi ha sollevato sapere che la serie ha avuto l'opportunità di soddisfare il suo pubblico, tenuto sulle spine il più del previsto, e penso che entrerà nella storia grazie alla sua anomalia per cui un leale fan base è più potente dell'audience. Non ho, però, ancora visto l'ultima stagione: sto aspettando di potermela vedere tutta insieme, perché è difficoltoso per me aspettare ogni settimana, cosa che capita a molte persone. Ho scoperto che questa cosa si chiama "binge-watching".

Sia Arrow che Fringe torneranno a Gennaio, la prima per la seconda metà della prima stagione e la seconda per le sue ultime tre puntate. In attesa di rivederle in onda, le notizie sulle vostre serie preferite sono sempre qui!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: