ARROW: Diggle cerca vendetta per suo fratello!


Vi ricordate quando, qualche puntata fa, è entrato in scena Deadshot?


Se ben ricordate, nella sua puntata Oliver gli scocca una freccia in testa e crede di averlo ucciso. (ho annerito nel caso in cui non l'abbiate ancora vista). Perché ve lo ricordo?

Perché TV Guide ci fa sapere che Deadhsot è ancora vivo e tornerà nella seconda parte della stagione in un episodio scritto addirittura da Geoff Johns (cercate su internet invece di chiedere chi è, così vi risparmiate la figuraccia) [cit. ahahahah] intitolato Dead to Rights.

Vi ricordo che Deadshot, tra le sue vittime, annovera anche il fratello di Diggle, per cui come reagirà la guardia del corpo di Oliver nel sapere che è ancora vivo? Ecco cosa ha detto, sempre a TV Guide, David Ramsey:

"Vedremo Diggle diventare vulnerabile e provare un desiderio di vendetta. Lui ha molte colpe per la morte di suo fratello. Il suo cercare di vendicare suo fratello faranno la loro parte. Diggle dovrà avere a che fare con molte delle cose di cui ha messo a riguardo Oliver".

Diggle, dunque, sarà vicino alla possibilità di vendicare suo fratello, ma è proprio lui quello che ha detto ad Oliver che non si vendica uccidendo (o roba simile). Quindi, cosa accadrà? Lo scopriremo solo quando Deadshot tornerà!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: