BEAUTY AND THE BEAST: Jay Ryan su Alex e Catherine

Ormai anche Beauty and the Beast sta per tornare dalla sua pausa, e quale modo migliore di un'intervista di Jay Ryan per ricordarlo? Ecco cosa ha detto il nostro Vincent a TV Guide. Spoileroni!



Quando Vincent visita Catherine all'ospedale, è notato dalla sua ex fidanzata, Alex. Come le spiegherà che è vivo?
Jay Ryan: Vincent si sente colpevole per come ha lasciato Alex. Scopriamo che, prima del servizio militare, è caduto in questo oscuro stato in cui è diventato dedito alle medicazioni, scriveva prescrizioni su prescrizioni e Alex lo assisteva in questo. Quando non ha potuto gestire questo e la rabbia della morte di suo fratello, ha fatto le valigie senza farglielo sapere. Quindi, quando lei lo vede, deve decidere se le farà credere di essere pazza, come quelli che credono che Cat lo sia perché dice che una bestia l'ha salvata dieci anni fa. Cercherà di dirle la verità, ma troverà estremamente difficile dire alla donna che amava che al suo interno è una grottesca creatura.
Quindi, le mente?
Ryan: Pensa che potrebbe vivere una possibile vita normale senza dirglielo. Finiranno con l'avere un weekend romantico, perché Catherine lo sprona a dirle la verità, ma Alex crede che completeranno il loro rapporto di nuovo e andranno avanti più che mai, ma per Vincent è il momento in cui svelerà il segreto.
Con Alex al centro, significa che lui e Catherine hanno chiuso?
Ryan: Per una volta non credo che Vincent non pensi che Catherine sia l'amore della sua vita, ma, per un motivo egoista, Vincent sta giocando con l'idea che potrebbe vivere una vita normale con Alex. Se fuggisse con lei, via da tutta questa follia, libererebbe le persone a lui vicine dal peso di dovergli mentire. Ma lui da anche un ultimatum a Catherine, dicendole Alex mi chiede di andarcene lontano. Lo faresti questo per me?.
Come farà Vincent a non far capire ad Evan che è la bestia che lui ha visto già due volte?
Ryan: Da quando Evan ha intravisto questa creatura tenere Catherine tra le braccia, ha trasformato i suoi sospetti in so per certo che c'è un nesso tra Catherine e questo vigilante, il che viene avanti nella sua investigazione.
Ed inizia a lavorare con J. T., giusto?
Ryan: Tirandolo in ballo, J. T. può tenere d'occhio l'interno e dargli l'abilità di usare l'equipaggiamento di Evan ed essere in sintonia con quanto sta accadendo al suo corpo. Scopre che Vincent ha questi rapidi dolori crescenti, ma sono in realtà una cosa buona, niente di più animalesco, e queste abilità sono state designate per questi super soldati, ma non sono mai state estratte perché sono state tutte sradicate.
Finalmente, vedremo un bacio fra Vincent e Catherine? Ci sono andati così vicini!
Ryan: Si, vedrete un bacio ... e molto più!



Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: