FRINGE - Il ringraziamento finale del cast ai fans di Fringe


Un'avventura durata cinque, lunghi anni non può e non deve essere dimenticata. 
Fringe è terminato, ma la sua storia e i volti di coloro che vi hanno fatto parte, rimarranno impressi per sempre nella mente e nel cuore dei fans, così come le emozioni che ci hanno regalato!
Ed è per questo, che il cast di Fringe ha offerto un ultimo tributo a tutti coloro che li hanno seguiti in quest'esperienza...

                          

J. Jackson: "A tutti voi che ci siete rimasti accanto in questi ultimi cinque anni, grazie mille! Spero che rimarrete soddisfatti dal finale e che questa storia vi sia piaciuta quanto è piaciuta a me...GRAZIE!"

B. Brown: "Ok, questo è davvero triste...è stato un periodo meraviglioso e non lo avremmo mai vissuto se voi non aveste mostrato interesse per lo show, se non aveste manifestato i vostri desideri e le vostre preoccupazioni. La reazione dei fans è più importante di quanto possiate immaginare! E' la linfa di serie tv come questa, che appaiono difficili e complicate e non sono adatte a tutti. Non avremmo mai potuto continuare se non fosse stato per il vostro supporto e per l'interessante tono narrativo che gli sceneggiatori hanno scelto per questo show. Quindi... GRAZIE INFINITE!"

L. Reddick: "Ai fans di Fringe...proverò a dire questa cosa senza commuovermi troppo...ma...non saremmo qui senza di voi! Sembra strano dire questo parlando di qualcosa di cui fai parte, suona un po' egocentrico...però...Fringe è stata una serie di fantascienza epica! E' uno show che non sarebbe mai arrivato fino alla quinta stagione se non fosse stato per tutti voi...quindi, GRAZIE!"

J. Nicole: "Grazie a tutti per aver guardato il nostro show! Sia che abbiate iniziato a seguirci fin dalla prima stagione o che ne abbiate sentito parlare o che qualcuno vi abbia detto di seguirlo. Sono stati cinque anni meravigliosi, siamo felici di aver fatto parte di tutto questo, di aver incontrato alcune di voi incredibili persone al Comic Con o per la strada o ai grandi eventi e aver scoperto che questo show era una parte importante della vostra vita! E' stato davvero fantastico e speriamo di continuare ad avervi come fans anche nei nostri magnifici progetti futuri, ovviamente nulla che possa essere paragonato a Fringe!"

A. Torv: "Non so davvero come poter ringraziare tutte le persone che hanno guardato e sostenuto lo show per tutta la sua durata...tutto quello che dico sembra talmente insignificante di fronte ai fans! Provo enorme gratitudine...quindi...sinceramente, vi dico "GRAZIE". Spero che siate soddisfatti e contenti di dire "Addio..."

J. Noble: "Come ho detto già in altre occasioni, probabilmente questa è davvero l'ultima volta che parlerò con voi nei panni di Walter Bishop. Abbiamo quasi terminato e non avrei potuto immaginare un finale migliore per questa serie! E' stata una cosa meravigliosa che i responsabili della Warner Bros e della Fox abbiano ascoltato e considerato le vostre opinioni...credo che sia un passo importante per il futuro, perché spesso gli spettatori non vengono tenuti in considerazione dai dirigenti televisivi! Siete stati molto importanti, quindi...GRAZIE MILLE! E' stato un immenso piacere e un bel cammino con voi..."




Fonte: Spoilertv.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: