REVENGE - Il capo prevede una 'potente' tragedia, Emily/Aiden ai ferri corti e la strada 'oscura' di Amanda



Revenge si sta preparando a scioccare i fans con alcune tragiche dipartite, qualche confusione amorosa e un individuo che tornerà a essere spietato.


Qui, il creatore di Revenge Mike Kelley parla di tutto questo e anche più - tra cui cosa aspettarci dallo spettacolo di metà stagione in cui troveremo la Amanda sott'acqua, e perchè il futuro di Emily e Aiden potrebbe essere presto messo in discussione.



UNA TRAGEDIA STA PER ARRIVARE | L'episodio shock di questa stagione dovrebbe essere il 14, e Kelley ci assicura che non ci deluderà. Potrandoci al grande evento - che vedrà l'amata barca dei Porter naufragare con uno o più personaggi a bordo - "ci saranno più matrimoni e più morti," condivide con noi. E poi, "C'è uno shock negli Hamptons e il mondo di Emily sarà piuttosto scosso - come chi guarda lo show." Quando gli abbiamo chiesto come la puntata che cambierà la storia della seconda stagione è paragonabile a quello dell'anno scorso "Fire & Ice Ball", Kelley promette, "La risonanza emotiva di questa particolare tragedia sarà molto potente. E' potente emotivamente come quella dell'anno scorso era scioccante."


'AIDILY': E' COMPLICATO | Emily e Aiden avranno anche rotto, ma la loro storia non è ancora finita. "Mi piace vederli come coppia e mi piace imparare più su di lui e quello che condividono," ci dice Kelley. "Man mano che andremo avanti nei prossimi episodi, specialmente nell'episodio 13, esploreremo come la presenza di Aiden - la sua pure e semplice esistenza - dà a Emily la sensazione che non è del tutto sola." Detto questo, la loro storia non sarà comunque tutta rosa e fiori. "Ci sarà una grande sfida di fiducia tra di loro, " ha rivelato, "perchè Aiden è molto complicato; ha il suo dramma e la sua agenda...man mano che la loro passione e la loro lealtà l'uno verso l'altro diventerà più forte, si troveranno ai ferri corti."



AMICHE NEMICHE | Se all'inizio era un po' stravagante, Amanda Clarke in seguito è diventata la voce della ragione di Revenge. Forse che l'omicidia e impostore ha appeso al chiodo il suo passato per sempre? Non proprio, dice Kelley. "Quello che bisogna ricordare di Amanda è che lei è una sopravvissuta. Avrà una grande sfida in arrivo..per salvare quello che ha con Jack, ci sarà una scelta da fare che coinvolgerà tradire Emily. Le due ex amiche finiranno su una strada oscura ancora una volta." Ma non lasciate che lo stato di non regular di Margarita Levieva vi inganno: Kelley ci assicura che Amanda è "un personaggio che amiamo e che ha infinite opportunità di darci una storia."


Fonte: tvline.com 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: