ONCE UPON A TIME: Sinossi e domande 2x10

Ed ecco a voi una divertente sinossi a domande, riportata dal sito americano TV Guide, tradotta per voi:

I tanti, tanti misteri di Once upon a time li amiamo tutti, ma talvolta sembra che ogni episodio introduca più domande di quelle cui dà risposta. A questo scopo, abbiamo affrontato le 10 più grandi domande dell'episodio di questa settimana per dare un senso a tutto ciò che è successo. Ecco 10 domande dell'episodio 2x10: "The cricket game".



1. Se Archie è ancora vivo, allora Cora chi ha ucciso realmente?
Sembra che non sapremo mai con esattezza chi Cora abbia ucciso quando ha incastrato Regina per l'omicidio di Archie. I creatori hanno dichiarato che si tratta di un poveraccio senza nome. Riposa in pace, povero poveraccio.


2. Cosa faranno esattamente Cora ed Hook ad Archie?
Cora non si fa scrupoli a trasformare le persone in pesci quando le pare (qualcuno vuole del sushi?), quindi possiamo solo immaginare cosa potrebbe fare ad Archie se non rivelasse informazioni. Non possiamo immaginarci Archie che dà informazioni su Rumple o su chiunque altro di sua spontanea volontà, anche se Cora ha presumibilmente dei metodi per far parlare le persone che farebbero sembrare delle sciocchezze quelli di Zero Dark Thirty.


3. Perché Emma non ha letto i ricordi di qualcun altro a parte quelli, ehm, del cane?
Ci è piaciuto tantissimo vedere Emma sviluppare i propri poteri nel vedere i ricordi di Pongo, quindi non vediamo l'ora di scoprire quale sarà il suo prossimo trucco! Detto ciò, non sarebbe stato più semplice se Emma avesse semplicemente letto i ricordi di Regina? O magari i ricordi del ragazzo morto? Un appunto per Emma: solo perché il cane dei Griffin può parlare non significa che possano farlo i cani di ogni show televisivo.


4. Come mai Rumple non ha un mezzo per far parlare gli animali?
Rumple ha un gingillo per qualsiasi situazione spiacevole in cui si trovino i personaggi, che si tratti di rintracciare una persona o di stare al sicuro in un sogno infuocato. Quindi ci aspettavamo che tirasse fuori una collana o qualcosa da mettere al collo di Pongo che gli consentisse di parlare, in stile Mr. Ed. Di nuovo, se Lassie e Benji non avevano bisogno di parlare per salvare vite, riteniamo non ne abbia bisogno neanche Pongo.




5. C'era davvero bisogno di un'altra finta morte?
Certo, è stato un sollievo vedere Archie ancora vivo sulla nave di Hook. È solo che questa faccenda del: "È morto! No, aspetta: era uno scherzo!" è terribilmente simile a quella usata nella scorsa stagione con la quasi-morte di Kathryn. In più, dopo aver dovuto sopportare qualsiasi cosa Cora ed Hook abbiano in mente per lui, Archie potrebbe semplicemente finire per sperare di essere morto.


6. Regina si alleerà davvero con Cora?
Non siamo sicuri che il metodo di Cora per spingere Regina ad aiutarla sia stato effettivamente efficace, visto che il piano non porta sul serio Regina a voler fidarsi maggiormente di Cora. Eppure, Regina si sente decisamente ferita da tutti. e ciò significa che potrebbe avere intenzione di rivalersi con Cora ed Hook. Chiaramente non vogliamo che Regina si allei con loro, ma sarebbe dannatamente divertente da vedere per un po'.


7. Perché Snow e Charming erano così un-charming [gioco di parole] questa settimana?
Snow e Charming si sono forse dimenticati che Regina ha salvato la vita a Snow ed Emma nell'episodio precedente? Sembra che abbiano subito una temporanea perdita di memoria questa settimana, considerato come loro e il resto delle persone della città hanno trattato male Regina. E perché Charming è apparso tanto stronzo nel flashback, come se non avesse intenzione di vedere che Regina potrebbe avere del buono dentro? Il ragazzo deve essersi svegliato dal lato sbagliato del suo regale letto a baldacchino.


8. I nani hanno trovato altri diamanti terribilmente in fretta, no?
Non è stato facile per i nani trovare quei diamanti nell'episodio precedente, quindi ci ha devastato vedere Rumple rubarli per creare il portale. Poi salta fuori che non era una grande tragedia! Questa settimana vediamo la Fata Turchina usare la magia, perciò i nani sono stati parecchio spediti a trovare altri diamanti. Se solo anche noi fossimo tanto capaci di trovare diamanti nella vita vera.


9. Emma, Snow e Charming non potevano almeno salutare Belle?È stato abbastanza brutto che Emma, Snow e Charming interrompessero quell'adorabile picnic al chiuso fra Belle e Rumple nel negozio di antiquariato. (La coppia Rumbelle è tanto carina!). Ma uno di loro non poteva almeno dire: "Come va?" alla povera Belle? La ragazza sta finalmente imparando a conoscere la vita moderna, ed è questo il trattamento che riceve? Che crudeltà!


10. Qualcuno mangerebbe di sua spontanea volontà qualcosa preparato da Regina? Lo sappiamo, lo sappiamo: abbiamo appena finito di dire che tutti sono troppo duri con Regina. Eppure, quando si tratta di Regina che fa uscire la Rachel Ray che c'è in lei, ci tocca lasciar correre.
E sì, è stato dolce da parte di Regina di preparare le lasagne per la festa, ma dovremmo essere affamati più o meno come Tom Hanks in Cast Away per acconsentire a prenderne anche solo un morso.




Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: