Il mondo di Revenge è pieno di triangoli, quadrati, quadrilateri...la lista va avanti. Ma due personaggi sembrano mostrare un eterno affetto e lealtà l'uno verso l'altro: Emily Thorne e Nolan Ross.
L'attore Gabriel Mann è sempre stato il sostenitore più grande della coppia Nemily dal primo giorno, ma la maggior parte dei suoi colleghi li vede più come fratello e sorella. In questi giorni, lo stato amoroso di Nolan è estremamente complicato a causa di due fiamme tra cui si sta destreggiando: Padma Lahari e Marco Romero.
Ma chi è il vero amore di Nolan?
"In fondo in fondo, sarà sempre Emily Thorne," ha detto Gabriel Mann a Clevver. "Non mentirò. Lei è molto coinvolta nella storia con Aiden al momento. Spero che funzioni per lei, vedremo. C'è un po' di gelosia tra Nolan e Aiden e Emily, ma Nolan è molto impegnato con Marco e Padma al momento."
Quindi chi sceglierà - Marco o Padma?
"[Nolan] direbbe di essere un 3 sulla scala Kinsey," ha continuato Gabriel." E' molto semplice, si chiama bisessualità."
L'attore E.J. Bonilla, che interpreta l'ex CFO e ex fidanzato di Nolan Marco Romero, ha di recente rivelato a Wetpaint Entertainment che la presenza di Marco causerà uno screzio nella relazione di Nolan con Padma.
Siamo ancora indecisi sull'esito della faida, ma per quanto riguarda Nolan e Emily, ci siamo dentro anche noi. Ma Gabriel pensa che quei due finiranno mai insieme?
"Oh Dio, spero di sì," ha detto col sorriso.
Pensi che Nolan sia destinato a stare con Emily? O anche tu li vedi come fratello e sorella? Commenta sotto!
Fonte: wetpaint.com
0 commenti:
Posta un commento