Salve cervelli molli!!!
Mi facevo delle domande esistenziali e speravo che voi mi aiutaste a trovare risposta...
Su tutte me ne salta all'occhio una... Spiegatemi PERCHE' ogni volta che apro una news per condividerla con voi, io riesco solo a sbavare! Sbavo, per minuti interi e poi, fooooorse, mi ricordo che devo scrivere l'articolo da far leggere a tutti i miei fan (anzi, ogni tanto datemi un segno di vita, così, tanto per accarezzare dolcemente il mio ego).
Vabbè, questo era solo per cercare aiuto da qualche parte ma evidentemente state messi come me e non vi regge nemmeno a voi. Detto questo, la news in questione è piccola piccola ma succosa da morire.
Michael Ausiello (Dio telefilmico per noi credenti!) ha postato sul suo twitter il nuovo poster promozionale della seconda metà della stagione (ecco, ora ditemi se non sbavereste anche voi!!!) con un leggerissimo sottotitolo relativo a Rick... Il sottotitolo recita "Con il suo gruppo in stracci, la sua sanità [mentale n.d.r.] in questione e le riserve del suo stesso figlio, Rick deve trovare il modo di spingerli l'uno con l'altro per affrontare la loro più grande sfida: Il Governatore. Per sopravvivere, lui deve rischiare tutto, inclusa la vera umanità del gruppo."
E io sbavo ancora... Ma ecco il pezzo forte... Il poster!
Ma che faccia ha il Governatore... Porca vacca!!! Manca proprio TROPPO tempo a Febbraio!!!
Mi viene da piangere... Stay tuned honey!
Home / Immagini Promo/Set/Stills/Eventi /
Season 3 /
Serie TV /
The Walking Dead
/ THE WALKING DEAD: Poster promozionale
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento