REVENGE - L'Initiative ucciderà Aiden Mathis?



Alzate la mano su cui avete appena passato lo smalto se vi siete in qualche modo affezionati al belloccio inglese conosciuto anche come Aiden Mathis in Revenge. Questo fusto si è fatto strada nella vendettagenda di Emily Thorne, e sapete? Siamo innamorati di lui. E sì, diamo la colpa all'accento. Sfortunatamente, il tempo di Aiden negli Hamptons potrebbe essere vicino alla fine...

Nella scorsa puntata abbiamo visto Aiden in situazioni tutt'altro che ideali, e sembra che sia diventato un importante bersaglio. Lo abbiamo visto in un torbido magazzino con Helen Crowley dell'Initiative e altri miseriosi uomini armati che puntavano alla sua testa, e nel promo della prossima puntata lo troviamo all'interno di un ascensore, spaventato, mentre dei fumi tossici escono fuori da un condotto dell'aria. Non bello. 


Chi sa quale potrebbe essere il legame di Aiden con l'Initiative, ma per ora sembra che loro lo vogliano più morto dell'aragosta di cui ci stiamo attualmente abbuffando. Pensi che questo bellissimo diavolo abbandonerà presto gli Hamptons nelle prossime puntate, o riuscirà a sottrarsi agli artigli dell'Initiative?

L'attore Barry Sloane era segnato come regular della serie, ma il creatore dello show Mike Kelley potrebbe interromperlo bruscamente in ogni momento. 

Pensi che Aiden sia condannato? Commentate sotto!


Fonte: wetpaint.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: