REVENGE - seconda stagione: il futuro di Jack Porter e Amanda Clarke nelle mani di...



Improbabili alleanze vengono strette di continuo a Revenge. Ma secondo la sinossi dell'episodio di questa domenica, "Collusion", la coppia più strana deve ancora arrivare.




Anche se i membri dell'alta società e quelli del "popolo" vivono in due mondi diversi, si sono visti un po' troppo regolarmente negli ultimi mesi.

Nell'episodio della scorsa settimana, "Sabotage", Charlotte Grayson è andata da suo padre Conrad cercando disperatamente aiuto per far uscire il paparino Jack Porter fuori da prigione. 

All'inizio ha rifiutato, ma quando Conrad ha trovato un modo di affrontare il caso che andasse a suo vantaggio, è stato felice di aiutare il marinaio con i capelli arruffati.

E ora, nell'episodio di questa settimana, "il futuro di Jack e Amanda è riposto nelle improbabili mani di Conrad Grayson."

Ora che Conrad è diventato parte integrale delle vite di Jack e Amanda, dobbiamo chiederci se sarà invitato al loro matrimonio sulla barca. E se fosse così, potrebbe essere la sua mano (che porta una fede nunziale) quella che si vede sul fondo dell'oceano vicino all'Amanda nella season premiere?


Potrebbe questa nuova alleanza costare la vita a Connie? Diteci quello che pensate!



Fonte: wetpaint.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: