REVENGE, seconda stagione: Jack Porter ama davvero Amanda Clarke?


Dopo aver passato la maggior parte della prima stagione di Revenge a tifare perchè gli amori dell'infanzia Jack Porter e Emily Thorne si mettessero finalmente insieme, siamo arrivati ad una scioccante conclusione nel 2013, e ora siamo tutti con Amanda Clarke perchè stia con il padre del suo bambino e finto-amore.

No, non ci ha colpiti sulla testa con uno schiaffo o una cosa del genere, ma sembra solo che adesso siano più felici insieme. Emily chiaramente aveva bisogno di qualcuno con un po' più di pericolo nella sua vita, e a parte finire per sbaglio in molti guai, Jack Porter non ha niente da offrire in quel campo. 

Non che non sia attraente (bè, a parte per i capelli). E' solo che Amanda vuole condurre uno stile di vita semplice, con una staccionata bianca e i tacchi da spogliarellista vicino alla culla del bambino, mentre Ems è tutta vendetta e poeti di nome Daniel Grayson.

Quindi Jack e Amanda potrebbero essere davvero innamorati adesso? Certamente sembrano in sintonia adesso che stanno pianificando il loro matrimonio e lui le ha regalato una colanna fatta di vetri di mare inquinato!

Voi che ne pensate? Sono davvero innamorati? Commentato sotto!

Fonte: wetpaint.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: