REVENGE - Spoiler seconda stagione: chi ha sparato a Emily Thorne nel petto?



La 2x11 di Revenge ci ha procurato uno stress da doppio infinito per Emily Thorne. "Sabotage" ha iniziato con l'amante del pennello rosso nella sua felpa nera e maschera da sci, che giace a terra in un pozzo di sangue.

Ma Ems è sfuggita al peggio, e come avremmo potuto prevedere, la mente maestra aveva pianificato tutto l'evento.




La portavoce dell'Initiative e la nostra fanatica del cuoio preferita, Helen Crowley, dice di sapere dove si trova la sorella di Aiden, Colleen. Gli studenti della scuola di vendetta non sono sicuri se possono fidarsi di lei, ma vogliono che Helen sappia che può fidarsi di Aiden.

Quindi i due escogitano insieme un piano per avere Aiden e Helen rapiti e colpiti da una figura incappucciata con una voce mascherata (alias Emily). Aiden scappa e "salva" Helen, ma non sensa sparare un paio di colpi nel petto di Emily.

Dagli spari è esploso del sangue finto, e sembra che Emily ci stia sguazzando dentro, ma niente paura - la nostra ragazza è sicuramente salva.

Ma la vera domanda è: Helen se la sarà bevuta? Dice di "avere un'idea" di chi l'ha attaccata, ma può aver capito che Aiden ha pianificato tutto? Commentate sotto!


Fonte: wetpaint.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: