REVENGE - Spoiler seconda stagione: qual è il piano finale dell'Initiative?


Il grande cattivo di questa stagione non è minimamente vicino alla grandezza di Victoria Grayson, ma l'Americon Initiative occasionalmente è anche più da pelle d'oca. 

Questa misteriosa e malvagia organizzazione terroristica ha grandi piani per conquistare l mondo - una società alla volta. Molti anni fa, erano responsabili della caduta del volo 197, per il quale è stato alla fine accusato David Clarke, cominciando così l'intera ricerca di vendetta di Emily Thorne.


Ora che è in atto un piano anche più grande, e questa volta coinvolge Nolan Ross e un'importante pezzo di un programma chiamato Carrion. Questo pezzo di codice ha il potere di mettere KO tutto il potere di Manhattan in un nanosecondo.

Con Padma Lahari che cerca di guadagnarsi l'accesso al programma di Nolan, Ems è convinta che l'Initiative voglia usare Carrion nel loro prossimo disastro.

"Il tempismo non può essere una coincidenza," ha detto nell'episodio di domenica scorsa, "Collusion". "Padma ha giocato un ruolo essenziale nell'acquisizione della Nolcorp mentre cercava Carrion, e ora l'ultimo acquisto di Daniel è una firma che provocherà un enorme disastro."

"E' questo il grande piano dell'Initiative? Spegnere le luci?" ha chiesto Nolan.

"Quello che mi preoccupa è ciò che succederà quando lo faranno..." ha continuato Emily.

Dato che l'ultima escursione dell'Initiative ha coinvolto la caduta di un aereo con centinaia di innocenti, siamo spaventato di vedere che cos'hanno in mente di fare e come questo coinvolgerà gli abitanti degli Hamptons.


Pensi che l'Initiative riuscirà ad acquistare il programma Carrion? Commentate con noi!



Fonte: wetpaint.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: