REVENGE - Spoiler seconda stagione: Victoria Grayson sarà ufficialmente la nemesi numero uno di Emily Thorne


Con tutti i furti di gioielli, omicidi, e ex spogliarelliste diventate presidenti del PTA, è spesso difficile dire chi sono i veri cattivi a Revenge, ma secondo il creatore dello show Mike Kelley, quella linea confusa sta per diventare un po' più chiara.

"Il mio obiettivo per il resto della stagione è di azzerare l'elemento di vendetta tra Emily e Victoria, e di consolidare davvero Victoria come il nostro cattivo ancora una volta," ha detto Mike a TVLine. "Quest'anno lei è piuttosto grigia in molti modi. Sta evolvendo, il che è buono; ma quando ha le spalle contro il muro, è capace di qualunque cosa."


Umm si, hai dimenticato quando la multi-milionaria ha datto ad Ems una scatola vuota come regalo di fidanzamento? A proposito di maniere povere.

Ma queste due non stanno lavorando insieme per mettere Ems nel letto di Danny? A quanto pare non per molto.

"Emily e Victoria sono costrette a lavorare insieme per i loro scopi personali - anche se si terranno segreti l'una con l'altra," ha continuato Mike. "Tutto ciò che stiamo facendo adesso tra di loro porterà ad un conflitto più grande allo scopo di resettare e rifornire la serie per il tempo a venire."

Qualunque cosa abbia in mente Vicki, speriamo che porterà almeno che metterà dentro un servizio in porcellana! 
Pensi che Victoria sia la vera cattiva in Revenge? Commenta sotto!

Fonte: wetpaint.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: