REVENGE: Una guida pratica per sciogliere l'intricato intreccio dello show



Revenge può essere molto divertente, ma anche confusionario. Specialmente ora nella seconda stagione della serie, può essere difficile tenere il passo di chi è in combutta con chi. Può l'intreccio di Revenge essere sciolto? Scopritelo con noi.



Dobbiamo iniziare, ovviamente, con Emily.

Emily Thorne (Emily VanCamp) è attualmente in una relazione segreta con Aiden (Barry Sloan). Ma la lealtà di Aiden è messa alla prova dalla pressione dell'Iniziative e dalla rinnovata - ma più che altro finta - relazione con Daniel (Josh Bowman).

Daniel non sa che questa nuova storia con la sua ex fidanzata è basata su due presupposti segreti. Sua madre Victoria (Madeleine Stowe) vuole che Emily influenzi Daniel cosicchè lui stia lontano dall'Initiative. Emily, nel frattempo, sta usando Daniel per ottenere informazioni sulla stessa nefanda organizzazione.

Anche se il piano di Daniel sembra una cosa da poco in confronto agli altri, comunque sembra avere qualche affare segreto con Marco (E. J. Bonilla), ex fidanzato di Nolan.

A proposito di Nolan (Gabriel Mann), il magnate del software rimane fermamente devoto a Emily e la sua ricerca di vendetta - anche se questa lealtà gli è costata la sua stessa compagnia. Nolan è rimasto anche fedele a Pagma (Dilshad Vadsaria), anche se ora sappiamo che questa lealtà è mal riposta - Padma lavora per l'Initiative.

Conrad Grayson (Genry Czerny) è rimasto lontano da tutti gli intrighi nell'ultimo periodo, ma la sua nuova ricerca di una carica politica implica che è ripartito anche lui con gli imbrogli. Per prima cosa, Conrad è tornato in combutta con l'arrampicatrice sociale Ashley (Ashley Madekwe). Ashley, Amanda (Margarita Levieva) e Charlotte (Christa Allen) si avvicinano per legare Conrad a Jack (Nick Weschler).

Perchè dovrebbe succedere una cosa così? Bè, Conrad ha bisogno di una buona immagine pubblica, e Jack è stato erroneamente accusato di possesso di droga dai suoi malvagi soci in affari. Conrad ha tirato fuori Jack di prigione, ma dobbiamo riflettere sul debito che ora esiste tra il barista e il milionario.

Per quanto riguarda Amanda, possiamo dire che ne ha abbastanza di tutto questo caos che la circonda e ha comprato una pistola. Non è proprio pronta ad usarla contro i Ryan, ma sicuramente lo sarà. A questo punto Amanda è leale solo a Jack, Emily e il suo bambino. Tutto gli altri dovrebbero probabilmente guardarsi le spalle.


Capito tutto? Allora dovreste essere pronti per il nuovo episodio di Revenge!



Fonte: zap2it.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: