The Vampire Diaries: Partiamo con Candice Accola

Una splendida intervista a Candice Accola rilasciata al Chicago Tribune in cui ci racconta la sua immensa passione per i viaggi.

Nata in Texas e cresciuta in Florida, Candice Accola è conosciuta per il suo ruolo di Caroline Forbes nella serie Tv del canale Cw “The Vampire Diaries”. Un avida viaggiatrice che considera il suo passaporto uno dei suoi oggetti più preziosi, l’attrice 25-enne dice, “ Non penso che potrei avere un rapporto genuino a cui non piace viaggiare e che non apprezza nuovi cibi. Viaggiare è una parte importante della mia vita e voglio condividerla con le persone a me vicine.”
D. Quall’è l’unica cosa di cui non puoi fare a meno quando sei in vacanza?
R. La crema solare. Mi scotto molto facilmente, così se dimenticassi la crema solare sarei un pomodoro entro la fine della giornata. Sono una vera esperta di creme e cappelli. Sono cresciuta in Florida e amo la spiaggia, e penso che sia salutare prendere un po’ di colore. Ma specialmente con questo show, non possiamo realmente essere “baciati dal sole” durante il nostro tempo libero.
D. La tua famiglia viaggiava molto quando eri piccola?
R. Sono stata molto fortunata di crescere con genitori che amano viaggiare, così ho iniziato sin da quando ero piccola. Mio padre è un cardiochirurgo e si reca a conferenze in tutto il mondo. Ma quando avevo sette anni, per la prima volta sono stata fuori dagli Stati Uniti. Siamo andati a Parigi. L’anno successivo siamo andati a Londra e successivamente Brussels. I miei genitori non hanno avuto la possibilità di viaggiare quando erano giovani, così hanno voluto che io e il mio fratellino avessimo l’opportunità di questa esperienza.
D. Dove non vorresti andare?
R. Onestamente, io sono pronta a tutto. Ho solo voglia di viaggiare ed esplorare. Anche nel lavoro nel lavoro che faccio, mi porta in città differenti dove voglio conoscere ogni cosa. E anche se non sono i luoghi più famosi, io voglio lo stesso scoprire tutto di questi luoghi. Ho esplorato Philadelphia nello stesso modo di Tahiti. C’è così tanto da vedere non importa in quale posto ti trovi.
D.  Sei mai uscita con persone che non condividono la tua passione per i viaggi?
R. Si. Sono uscita con persone con cui è stato orribile viaggiare insieme e se una cosa andava storta, tutto diventava complicato. Comunque io ho avuto la fortuna di avere grandi esperienze di viaggio dove ogni cosa è andata per il verso giusto e anche quando qualcosa va storto, la cosa giusta da fare è riderci sopra. Impari moltissimo su te stessa quando viaggi con qualcun altro. Ed è anche la ragione per cui molti dicono che non bisogna mai sposare qualcuno senza prima aver provato a fare un viaggio insieme. Essere in stretto contato con una persona per un lungo periodo ti forza a scoprire nuovi aspetti di te stessa.
D. Hai mai provato a esplorare da sola?
R. Mi piace farlo. Ho viaggiato da sola e mi sono persa, avrei potuto fermarmi lì e mettere il muso fino a quando non fossi arrivata a destinazione. O invece pensare, “Mi sono persa, ma posso apprezzare lo stesso di essere arrivata qui.”  Fa veramente bene all’anima e alla mente. Sono partita da sola per un mese nel 2011. Sono stata in questo meraviglioso bed and breakfast nel mezzo del nulla a Santiago, Cile. Ero l’unica ospite lì e la proprietaria era di origine rumena. Io non parlavo spagnolo o romeno e lei e il fratello non parlavano inglese. è stato divertente. Qualcosa che bisogna semplicemente affrontare. Ho passeggiato in mezzo alle vigne e ho mangiato con persone che non conoscevo. Certe volte la cosa migliore che puoi fare è perdersi.
D. Quali sono i tuoi ricordi preferiti di un viaggio passato?
R. Mi ricordo di come un bambino mangiava un mango a Manila. Io adoro le strade pazzamente trafficate di Bangkok. Amo i cafè e i croissants di Parigi. Le persone in Spagna sono così appassionate e i loro Happy hours sono fantastici. Mi ricordo le passeggiate sulle strade acciottolate di Praga. Ero in Costa Rica l’estate passata e ho amato come si vive seguendo il sole. Ho visto alcuni dei migliori tramanti lì.
D. Qual è il posto che vorresti visitare dove non sei ancora andata?
R. Mi piacerebbe andare a Machu Picchu e fare un’escursione a piedi  ed esplorare il Perù. Non sono mai stata in Africa e vorrei passare un pò di tempo lì. Se mi dicessero di prendermi due mesi liberi per il mio viaggio dei sogni, io userei il mio tempo per andare lì. Voglio anche andare in Giappone. E sono stata a Praga, ma solamente per 24 ore e non conta realmente come visita. Quindi passerei un po’ di tempo lì.
D. Quale destinazione poco conosciuta consiglieresti?
R. Uno dei luoghi più incredibili in cui sono stata è il Costa Rica. Io e il mio ragazzo abbiamo deciso all’ultimo minuto di visitare la Penisola di Osa. è uno di quei viaggi in cui prendi un aereo per la foresta tropicale, e ti ritrovi a fare un’escursione in mezzo a questa foresta. È stato incredibile vedere questi alberi enormi, differenti tipi di scimmie e moltissime specie di uccelli.

                                                                                                                            Fonte: Chicago Tribune

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: