THE WALKING DEAD: Nuovi Promo

Buongiorno mio dolce agglomerato di carne putrida e purulenta... Come state bambini miei? Io sono arrabbiata ed ESTREMAMENTE inquieta. Odio la Vodafone e lo dico col cuore in mano! Ma questo è un discorso che a voi, piccoli cervelli molli, non interessa un granchè... A voi interessa qualche succulenta news prima di farsi venire un infarto visto che mancano "solo" 13 giorni...
Siccome questo NON è il miglior telefilm del mondo, questo NON è il telefilm rivelazione del millennio, questo NON è la gallina dalle uova d'oro dell'AMC, loro (gli americani) che fanno?! Pubblicano una notizia ogni sei mesi mentre inondano di "Nina Dobrev s'è tagliata i capelli", "Jennifer Goodwin non riesce ad andare al bagno" e "Chissà quale sarà il nuovo vestito di Victoria in Revenge", i miei poveri colleghi che vengono sommersi di notizie inutili e sono costretti a fare il quintuplo del lavoro!
Scusate cervellini miei, non volevo arrabbiarmi con voi... Era solo un piccolo sfogo... Oggi sono un sacco polemica, ahime xD
Comunque, alla fine della fiera, sappiate che PURTROPPO non possiamo far altro che goderci qualche sprazzo di zombie con i nuovi promo che però contengono solo pochi frame veramente 'nuovi'...
E con questo vi saluto... Sperando che i miei accidenti alla Vodafone e all'ufficio stampa di The Walking Dead, arrivino presto!!!
Vi voglio bene! 
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: