Negli ultimi tre anni lo show dell'AMC, The Walking Dead, è passata da lungometraggio seriale a più grande successo della televisione. Per sfruttare il chiacchiericcio sulla serie, il nework ha stanziato milioni per comprare un aggiunta al Super Bowl di quest'anno. Volete uno sguardo ai più costosi 30 secondi di sempre?
Il network ha speso 4 milioni di dollari per comprare la messa in onda di quello che è tenuto in segreto per ora. Fortunatamente Daryl, il mio Daryl, che per il resto del mondo si chiama Norman Reedus, è nel bel mezzo della ripresa è ha postato una foto di uno zombie pieno di frecce. Probabilmente sarà una scommessa sicura dire che Daryl sarà coinvolto in qualche modo.
La restante parte della terza stagione non inizierà fino al 10 febbraio ma fortunatamente abbiamo tutti questi eleganti aggiunte a tenerci distratti fino al calcio del 3 febbraio.
Nonostante gli showrunner cambino di solito, è carino vedere che l'AMC sta investendo del denaro per capitalizzare la popolarità di Walking Dead. Ci resta solo da sperare che rimangano comunque focalizzati sulla qualificazione dello show come lo stanno facendo per la campagna di marketing.
Dai, adesso ditemi che non siete nemmeno un po' curiosi di vedere la foto che ha postato il mio Daryl... Io l'ho vista ieri, in anteprima, e ho goduto per un bel po' di ragioni che però non sto qui ad elencarvi...
Eccola a voi... E poi non dite che non vi penso!!!
E uno...
E due...
E dulcis in fundo una cosa che mi sta fortemente a cuore
Buonanotte cervelli molli!!! Ci vediamo presto con nuove succulentissime news!
0 commenti:
Posta un commento