Salve dolcezze mie! Cosa si dice in quelle lande desolate che sono le vostre vite da quando Walking è in pausa? Nella mia niente quindi ho deciso di riempirla con questa bella intervistuccia al nostro Oscar, il nostro caro estinto (sto notando che mi mancano solo quelli di colore... Non so se è perchè sono afroamerican friendly o perchè uccidono solo loro... Mmmh, politically uncorrect xD).
D: Ti sei trasformato in un vero e proprio zombie nerd ora che sei apparso nello show?
R: No, non posso dire che lo sono. Ma mi sono divertito in tutto quello che ho fatto nello show e ho incontrato alcune persone veramente fantastiche. Sentire quanto eccitati ed entusiasti fossero tutti per il fumetto? Credo che dovrò iniziare a leggerne qualcuno.
D: Hai recitato come poliziotto, guardia del corpo, protettore e un agente della CIA. perchè pensi che nel cast sei così spesso il ragazzo tosto?
R: Credo che sia per il mio peso e la mia struttura - molte volte non vogliono che tu faccia apparire la star troppo minuscola. 2 metri e 250 libre, si, qualche volta prendi il posto fisso nel cast! Adesso, posso dire "No, non voglio quella parte" e aspettarne pazientemente un'altra. Ma Oscar, era un bravo ragazzo.
D: Sei un atleta premiato al liceo. Come ti vedi come attore professionista=
R: Sono sempre stato un intrattenitore. Ballavo sul campo quando giocavo a basket. E ballavo in un gruppo rap, aprivamo show per gente come MC Hammer, Public Enemy e Special Ed. Mi piaceva ballare. Appena dopo il liceo, invece di andare al college, andavo in tour con il gruppo rap e mi divertivo.
D: Ti sono state utili queste capacità danzerine sul set?
R: Non molto. Era tutto per affari. Nessuno sapeva che avrei potuto solcare il tappeto [nel senso di saper ballare n.d.t.]
D: Oscar dimostra la sua lealtà a Rick e alla gang uccidendo Andrew - hai mai dovuto provare te stesso ad un gruppo?
R: Sai, non sono mai stato legato ad un gruppo. Le mie azioni e la mia lealtà di solito parlano per loro stessi. Cerco sempre di spiegarlo con un esempio: quando sei tu il leader, non devi provare niente.
D: Il tuo sito (vincentmward.com) si apre con un vide in cui tui risorgi da una tomba. E' la tua interpretazione del tuo tempo su The Walking Dead?
R: Lo chiamo "Cresci e sgobba". Tutti i giorni cerco di dare qualcosa alle persone e dire qualcosa di positivo. Devi alzarti e fare qualcosa per migliorare la tua vita o quella di qualcun altro. Anche se ho fatto molto in passato, quando ho iniziato a lavorare su 'The Walking Dead', mi ha veramente fatto sentire come se la mia carriera fosse appena iniziata. Questo è il perchè voi mi vedete uscire fuori; ogni altra cosa è passata e morta ed è come iniziare a camminare verso quello che vuoi veramente.
D: Oscar e il suo compare di prigionia Axel avevano una grande routine a due. Ci avete lavorato tanto fuori dal set?
R: Oh beh, Lew Temple è l'uomo. E' come un amico adesso, qualcuno che chiamo, con cui messaggio ed esco ogni tanto. E' stato più di una semplice questione di affari. Ho imparato molto da lui visto che è nel gioco da un po'. E avevamo un po' di chimica. Speriamo che qualcuno scriva uno show con me e lui. Potremmo essere i nuovi Mel Gibson e Danny Glover.
Vi è bastata questa piccola chicca? Lo spero tanto!
Saluti e baci dolci cervelli molli e, come al solito, STAY TUNED!
Home / Curiosità /
Serie TV /
The Walking Dead
/ THE WALKING DEAD: Q&A con Vincent M. Ward aka Oscar
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento