ARROW: Parliamo di Chien Na Wei

Un personaggio che è stato spesso visto in Arrow è stato quello di China White (vero nome Chien Na Wei). Questa donna, riconoscibile dalla parrucca bianca, è un personaggio molto importante negli inizi di Freccia Verde anche nel fumetto.


Nei fumetti, Chien Na Wei gestisce un cartello di droga lungo tutto il Pacifico meridionale (da qui il soprannome di China White, nome con cui è identificata l'eroina). Alcuni anni dopo aver iniziato questo cartello, Oliver Queen scopre di stare inavvertitamente finanziando le sue operazioni e viene attaccato da un mercenario assoldato da Chien Na Wei. Ollie, però, riesce a sopravvivere all'essere gettato dalla sua nave (nei fumetti si chiama Pacific Queen) e cerca di contrastarla.

Nella serie, invece, China White ha un ruolo diverso, e lavora per la Triade come mercenaria, ma comunque mantiene il ruolo di pericolosa nemica di un Oliver Queen agli inizi. Quanto le è accaduto nella serie (Freccia Verde la colpisce sul torso) fa pensare che sia stata neutralizzata. Ma non è così. Ecco cosa ha detto Kelly Hu, interprete di China White, a Tvrage. "Abbiamo da poco fatto la lettura d'insieme per il prossimo episodio, a cui mi sono unita per ascoltare per la prima volta. Ci saranno così tanti cambiamenti nel prossimo episodio, sono rimasta sconvolta. In un certo senso, è come una soap opera. Ci sono così tante cose: persone che cercano di uccidersi tra loro e quelli che ritenevi buoni che vogliono far fuori qualcun altro. E' un grande show da guardare: non puoi perderti neanche un singolo episodio, perché ogni puntata cambia la trama.

Parlando dei suoi capelli, Kelly Hu ha anche detto: "cambieranno, i fan li apprezzeranno". Segno che, forse, a qualcuno non piace la sua chioma bianca. Comunque, cosa accadrà? Quale sarà il ruolo di Chien Na Wei in questa puntata? Lo scopriremo solo col tempo. Intanto, diteci: che ve ne pare di questo villain?
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: