ARROW: Stasera non perdetevi l'arrivo di Roy Harper!

Finalmente ci siamo: ancora poche ore e finalmente potremmo vedere l'entrata in scena di Roy Harper in Arrow. Curiosi di osservare Colton Haynes nei suoi panni?
La 1x15, però, non vedrà solo Roy Harper come guest star: come suggerisce il titolo, Dodger, vedremo anche l'omonimo ladro fare la sua apparizione in Arrow. Roy Harper e Dodger sono due aiutanti (sebbene il secondo sia neutrale) di Oliver nei fumetti, soprattutto il primo che è stato la sua spalla per molti anni. Nella serie, però, Harper dovrebbe interpretare Freccia Rossa, come insinuerebbero le immagini, e sarà l'interesse amoroso di Thea.

Ah, piccola premessa: Colton Haynes non ha girato nessuna puntata dopo questa. Il motivo? La produzione vuole prima vedere come reagirà il pubblico all'entrata in scena di Roy Harper. Per me è un'ottima mossa, perché di spalle Oliver ne ha anche troppe per vedere entrare in scena anche la sua "vera" spalla. Se, però, voi avete intenzione di continuare a vedere Roy Harper, non perdetevi la puntata e apprezzatela. A stasera!

P.S.: eccovi alcune immagini della puntata, giusto per aumentare l'acquolina in bocca.






Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: