PERSON OF INTEREST - Intervista a Sarah Shahi

Una piccola intervista, fatta in seguito al debutto dell'ex star di Fair Legal nel nostro serial preferito






Lo scorso giovedi nella sedicesima puntata abbiamo avuto come guest star Sarah Shahi, che ha parlato Inside Tv della sua partecipazione al serial CBS, di seguito il report dell'intervista:



"Se Jason Bourne e Catwoman avessero una figlia, sarebbe l'agente Samantha Shaw,  il personaggio  che Sarah Shahi interpeta questo giovedi su Person Of Interest. Le sue parole. E con una descrizione del genere, Shahi dice "era un po 'impossibile non farlo."
Quindi, ciò che porta esattamente Shaw nel gregge? Questo è difficile da spiegare senza rovinare qualche segreto su questo episodio speciale, ma cosa Shahi potrebbe dire è che Shaw si incrocia con Reese (Jim Caviezel) e Finch (Michael Emerson) dopo il suo numero viene in su. Ma i loro primi incontri non vanno esattamente come previsto.
"Il primo paio di volte che tentano di salvare me, io non so chi sono, quindi cerco di ucciderli", dice ridendo. Ma lo spirito di riversibilità è il risultato del passato danneggiato Shaw, spiega. "Tutto quello che sa è che lei è che non ha un posto dove andare. Il suo paese si è rivoltato contro di lei e lei non ha idea di chi siano questi ragazzi. Si sente come se non si potesse fidare di nessuno, ma solo di se stessa.".
Giovedi non sarà solo il gusto dei fan di Shaw. Il carattere è impostato per tornare, e Shahi dice che non vede l'ora di farlo. "La dinamica è grande e lavorare con [Caviezel e Emerson] è così grande - anche il più piccolo aspetto è piena di così tanto", l'ex stella Fairly Legal dice. "C'è TV e poi c'è Person of Interest"."

Sarah in questastagione televisiva è comparsa per diversi episodio anche nel serial televisivo della NBC dal nome Chicago Fire. Staremo a vedere se l'attrice riuscirà a tornare per i prossimi episodi.

FONTE: InsideTv


Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: