THE VAMPIRE DIARIES: Cosa succede se a prendere la cura è un Originale?

Eccovi in forma integrale l'articolo di Wetpaint che pone un interessante quesito sulla cura: se a prenderla fosse un Originale, che accade alla sua linea?
Ci sono molte domande riguardanti la cura che la gang di The Vampire Diaries sta cercando, incluso chi la prenderà? e in qualche modo finirà il Mondo?, ma la grande teoria che circola su Twitter è questa:

Se un Originale dovesse tornare umano, lo stesso accadrebbe alla sua linea.

 Come mostrato dalla morte di Finn - e di Sage e Troy - se un Originale dovesse morire, lo stesso accadrebbe a tutti i vampiri trasformati da lui o dai suoi seguaci. Non è chiaro se la regola vale anche se un vampiro torna umano.

Rebekah vuole disperatamente la cura, sia per se stessa che per rendere suo fratello Klaus più vulnerabile. Se Klaus prendesse la cura sarebbe semplicemente un lupo mannaro, non importa cosa significa per i suoi ibridi perché ... beh ... lo sai ;) ha twittato Joseph Morgan a un suo follower.


Ma se Bex e gli altri riuscissero a far prendere la cura a Klaus, affliggerebbe Stefan, Damon, Elena, Caroline e Tyler, tutti della sua linea. Se Klaus che perde il suo status di vampiro innescasse una reazione simile agli altri, beh, non ci sarebbero più molti succhia sangue nella serie, no? Senza menzionare lo spin-off The Originals attualmente in cantiere.

Di certo Elijah potrebbe sempre offrire il suo sangue per far tornare qualcuno di loro immortale. sempre che la cura non sia permanente. Francamente, siamo interessati a scoprire cosa accade nella 4x14, Down in the Rabbit Hole. Qualche nuova informazione sulla cura cambierà la posta in gioco per tutti. Fiduciosamente, questo getterebbe un po' di luce sugli effetti duraturi della cura.

Questo show ha già fatto a meno dei diari da qualche stagione. Farebbero davvero lo stesso anche coi vampiri?
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: