THE VAMPIRE DIARIES e REVENGE: due piacevoli "prima e dopo"

Le serie TV hanno una singolare particolarità: riescono, infatti, a trasformare un personaggio "sfigato" o "normale" in un personaggio figo, sia caratterialmente che esteticamente. Eccovi due esempi tratti dalle serie che trattiamo.

Uno di questi esempi può chiaramente essere Gabriel Mann. la star di Revenge, infatti, non solo sta evolvendo il suo personaggio, ma sta anche migliorando esteticamente. Se, poi, lo preferivate con il suo vecchio taglio, beh, de gustibus.
Steven R. Mcqueen, invece, è un esempio più "fisico" che estetico, nel senso che il cambiamento è molto più evidente se si guarda l'aspetto fisico (non aveva di certo tutti quei muscoli nella prima puntata). Guardate la foto che appare nella 4x15 che mostra Elena e Jeremy qualche anno fa:
Visto? Non sembra per niente il Jeremy cacciatore delle puntate più recenti, prova dell'effetto miracoloso che ha la televisione. Per voi ci sarebbero altri esempi da inserire accanto a quelli di Gabriel Mann e Steven R. Mcqueen? C'è un personaggio che vi è piaciuto sia per come si è trasformato caratterialmente che fisicamente? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: