THE VAMPIRE DIARIES: Intervista a Joseph Morgan!

Sta per arrivare un periodo ricco di impegni per il nostro Klaus! In questa intervista rilasciata al sito Zap2it Joseph Morgan parla del rapporto tra Klaus e Caroline, ma soprattutto del suo nuovo show "Gli Originali."
Le notizie sul nostro amato cattivo Joseph Morgan in partenza da The Vampire Diaries per un suo potenziale spin-off, Gli Originali, è stata ormai accettata dai fans. Alcuni di questi credono che la sua assenza lascerà un vuoto a TVD, mentre altri ritengono che avra un ruolo più centrale ( e quindi molto più tempo sullo schermo) nella nuova serie, che sarà ambientata a New Orleans.

Ma non è finita veramente finchè non c'è la parola fine, fans! Fidatevi quando vi diciamo che c'è ancora molta storia da raccontare nella seconda metà della stagione, prima che lui , Elijah e Rebekah possano potenzialmente lasciare Mystic Falls dall'uscita posteriore. Nell'episodio di questa settimana, la sua lunga rivalità con Tyler è arrivata ad un punto di rottura e la sua complicata relazione con Caroline lo è diventata ancora di più.

Nell'episodio della scorsa settimana, Caroline si è appellata al lato sensibile di Klaus, dopo che lui l'ha avvelenato con il veleno da licantropo, per convincerlo a darle l'antidoto. Molto dibattuta è la possibilità se Caroline abbia dei sentimenti per lui o stesse semplicemente recitando per ottenere il sangue che le serviva per sopravvivere, ma lo stesso Joseph Morgan ci ha detto di credere che i sentimenti della vampira sono reali.

"Penso sia genuina," dice. "Il modo in cui ha recitato Candice, era genuina. Penso anche è più interessante se lei lo era - per aggiungere un livello di complessità al suo personaggio, piuttosto che "Oh, stiamo per fregare Klaus un'altra volta." Sarebbe meglio se fosse un comportamento genuino. Come attore e personaggio, io scommetto su questo."

Questa stagione, abbiamo visto i "Bravi ragazzi" dello show fare cose veramente orrende durante la ricerca della cura al vampirismo - hanno ucciso persone che gli avevano aiutati, e più di recente, hanno distrutto un'intera discendenza di vampiri così che Jeremy completasse il suo tatuaggio. Ancora, siccome Klaus ha ucciso e ha tentato di uccidere persone considerate parte dei Buoni, rimane comunque lui l'anti-eroe dello show. Solo Caroline e Stefan si sono resi conto che lui non è molto diverso da tutti loro, anche se ovviamente tutto ciò avveniva prima che Klaus uccidesse la madre di Tyler.

"Mi sembra che tutti noi facciamo le stesse azioni cattive. Loro hanno ucciso mio fratello, giusto? E non era perchè avessero veramente bisogno di liberarsi di lui. Lo hanno fatto perchè volevano completare il marchio da Cacciatore di Jeremy. Penso che lo abbiano fatto ritenendo di essere nel giusto. Loro hanno questa cortina di moralità che riversano su tutto quello che fanno, per esempio "Abbiamo fatto questa cosa per questo motivo, e questo è un giusto motivo!" Ma nella realtà, quel atto rimane lo stesso. Stai comunque uccidendo. Nonostante cerchi di giustificarti in qualche modo, siamo tutti cattivi. Io ho semplicemente una lista di omicidi più lunga - ma ho anche qualche migliaio di anni in più, sapete?  questo devono considerarlo."

Nell'episodio di giovedì, Caroline e Tyler si sono rivolti a Klaus per decodificare il messaggio sulla spada del Cacciatore. Nonostante Tyler non fosse esattamente nella lista delle persone a cui Klaus doveva un favore. Forse è dipeso dall'essere intrappolato nel salotto di Elena e dall'assenza di qualcosa di interessante in TV.    

"Klaus ama comandare le persone che gli servono. Ama usare questo genere di pressione, avevano bisogno della sua conoscenza per tradurre il codice. Lui era bloccato in una stanza. Era semplicemente annoiato. Parte del gioco è stata far ammettere a Caroline che aveva bisogno di lui, e vedere come ciò non le facesse piacere. Gl ha in qualche modo intrappolati e si è preso gioco di loro."
tvd-414-joseph-morgan-michael-trevino.jpg

Nonostante la confusione e gli omicidi che stanno avvenendo a Mystic Falls, sembra che tutti abbiano tempo di andare a divertirsi ogni tanto - eccetto, sembra, Klaus. Si trova nello show da quasi due intere stagioni, ma non ha ancora avuto neanche un'avventura di una notte. E ce ne sarebbe in abbondanza di opportunità! Mentre Morgan non vuole confermare chi sarà il partner di Klaus, sembra che finalmente anche quest'ultimo avrà scene di sesso nel suo futuro.

" Ho passato  molto tempo in palestra di recente, quando dopo un'anno e mezzo hanno deciso di darmi una possibilità in quell'ambito, diciamo che riveleranno qualche cosa in più del mio personaggio," ha anticipato. "Ma fermiamoci qui."

Negli episodi in onda in queste settimane, due dei personaggi principali dello show sono usciti di scena in due modi diversi; lasciando orfani i compagni dellla Famiglia di The Vampire Diaries. Lo stesso joseph ha ammesso che non è semplice dire addio.

"Non è semplice," ha detto. " Le trame vengono sviluppate man mano che si sviluppa la stagione, non è che inizi la stagione sapendo che quella persona andrà via alla fine della serie. Loro cercano di darci la notizia il prima possibile, specialmente alle persone coinvolte, ma è difficile. Saimo in una specie di bolla qui ad Atlanta, quindi passiamo un sacco di tempo insieme. Mi ricordo quando è successo con Sara Canning (Zia Jenna) alla fine della Seconda Stagione, anche se non mi sentivo molto coinvolto. è qualcosa di strano, perchè è come se si diventasse una piccola famiglia, e quando lo vedi succedere è difficile, ed emozionante per tutti noi, Una cosa strana."

La famiglia si dividerà ancora per l'episodio pilota di "Gli Originali", di cui una parte sarà girata ad Atlanta e una parte a New Orleans. Questa settimana hanno annunciato che Claire Holt farà parte del cast regolare dello show, raggiungendo la sua amica Phoebe Tonkin e i suoi fratelli di TVD. Lo spin-off è stato in lavorazione per anni.

"Questo è quello che è successo. Se ne è parlato molto tra i fans prima che diventasse realtà. Ci sono trailer on-line che sono stati fatti dai fans su YouTube. I fans pensano che sia una buona idea, e che abbia potenziale. Ne avevo parlato anche con Daniel e Claire, giusto per sondare il terreno -'Cosa ne pensi?' Hanno iniziato a parlrne in maniera seria solo alla fine della Terza stagione."

Originariamente, la serie doveva essere ambientata a Chicago, perchè avevamo già visto la storia degli Originali lì. "Adesso è ambientata a New Orleans. Adora completamente l'idea, ed è divertente vedere come lasciano dei riferimenti in alcune scene. Kol, in una scena, ha detto ?Oh, New Orleans, sapevano come fare un drink lì!' e io ero tipo ?Oh, un piccolo conoglio dsl cappello!' Stiamo iniziando a lanciare qualch riferimento."

Nonostante sia un rischio lasciare una cosa sicura per una show che potrebbe non avere successo, Morgan pensa che Klaus stia lasciando Mystic Falls al momento giusto. "C'è sempre un po' di rischio, specialmente perchè molto è sulle mie spalle, benchè ho mio fratello e anche qualche altro personaggio lì," ha detto. "Per me, nonostante ami 'The Vampire Diaries' e adori il gruppo di Mystic Falls, mi chiedo cosa avrebbero fatto con Klaus. Sarebbe rimasto in giro? Non so se avremmo potuto fare un'altro anno di 'Odiamo Klaus e dobbiamo trovare un modo per liberarci di lui, ma continua ad andare in giro."

Ma Joseph Morgan non è eccitato per il nuovo show solo per il suo personaggio - ma anche per la possibilità di riunirsi con un vecchio amico. Marcel, la progenie vampira di Klaus che è il leader di New Orleans, sarà interpretato da Charles Micheal Davis, un amico di lunga data di Joseph Morgan.

" Conosco Charles Micheal Davis! Ero solito giocare a poker con lui; è un mio amico. è stato un caso?" ha scherzato. " Mi ha scritto dicendo, 'Hey, ho un'audizione per questa parte,' e poi una settimana dopo 'Hey, sono in prova.' Io ero tipo 'Hey, Julie, fai attenzione a questo ragazzo,' e lei mi ha scritto 'Oh, yeah, i piace."

Dovrebbe esserci una chimica fantastica tra i due personaggi. "Giocavamo a poker insieme a LA, e spesso mi portava via tutti isoldi, quindi sarà interessante quando verrà per il pilot," ha scherzato. "E' un ragazzo fantastico, e sarà una cosa grandiosa."

E' una coincidenza divertente, perchè quando Morgan ha fatto l'audizione per il ruolo di Klaus, il suo vecchio amico Paul Wesley ha fatto una rccomandazione per lui a Julie Plec perchè avesse la parte. "Ci ho pensato, " ha detto. "Penso porterà bene. Forse Charles avrà il suo spin-off dagli Originali tra qualche anno."

Questo è un momento cruciale per Joseph Morgan, perchè c'è sempre la possibilità che 'Gli Originali' non abbai successo - nonostante siamo sicuri che la famiglia di TVD lo seguirà. "Dovevo cogliere l'opportunità," ha detto francamente. " Mi sono un po' buttato, e sono un po' preoccupato, perchè voglio  che sia un successo, e voglio continuare ad esplorare il personaggio. Questa preoccupazione arriva con il lavoro, non è vero? C'era un po' di pressione quando Klaus è arrivato dopo 10 episodi di chiacchere su di lui, quindi farò il mio lavoro e girò le mie scene e farò del mio meglio, e non mi preoccuperò troppo del lungo periodo." 


Fonte: Zap2it


Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: