THE VAMPIRE DIARIES: Sinossi della 4x16 - Bring it On

Eccovi la sinossi ufficiale della 4x16 di The Vampire Diaries, intitolata Bring it On (che è il titolo originale di Ragazze nel pallone).
Copertina originale del DVD di Ragazze nel pallone, che ha ispirato il titolo della puntata
THE NEW NORMAL - Il nuovo comportamento di Elena preoccupa tutti, e questo mette d'accordo Stefan e Damon su che per lei sarebbe meglio tornare alla vecchia routine del liceo. Caroline è stupita quando Elena decide di tornare ad essere una cheerleader, ma è scioccata nel vedere che il comportamento di Elena è pericoloso. Non essendosi arresi nella loro ricerca della cura, Damon e Rebekah collaborano fin quando il suo non voluto avviso la mette fuori causa. Klaus cerca di usare Hayley per avere le informazioni che lei ha, e fa un'intrigante scoperta nel frattempo. Intanto, una Elena scocciata allestisce una festa frenetica e si trova in un litigio terribile. Jesse Warn ha diretto l'episodio scritto da Elisabeth R. Finch e Michael Narducci.



Tralasciando che non ho capito il riferimento a The New Normal nel titolo della sinossi, questa puntata mi sembra davvero Ragazze nel pallone. Feste, litigi, cheerleaders, liceo ... ehi, ma non è quello che, in teoria, dovrebbe esserci in OGNI puntata di TVD? Voglio dire, in due anni hanno fatto parecchie assenze i nostri. Se il liceo di Mystic Falls funzionasse come il mio, non ci sarebbero nemmeno arrivati all'ultimo anno. Ma pensiamo ad altro: leggo che torna Hayley. Bene, così finalmente capiremo che c'entra lei nello spin-off, sperando chiaramente che, per una buona volta, sia LEI a fare qualcosa e non qualcuno che dice "io e Hayley abbiamo ...", perché è più utile messa come statua fuori casa Salvatore questa!
Rivedere Elena vestita così sarà molto, ehm ... allietante

Inutile ricordarvi che questa puntata andrà in onda a Marzo e sarà la prima dopo la pausa. Fino ad allora, vi invitiamo a restare aggiornati sulla vostra serie vampiresca preferita seguendoci su Lost in a Flashforward!
PS: voglio dedicare alla nostra Micaela (quella che cura The Walking Dead) un la !Plec deve morire!

Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: