THE WALKING DEAD: 3x11 I Ain't A Judas (Giuda)

E finalmente ci siamo miei proseliti viandanti! C'è poco da fare! Oggi abbiamo più bisogno del solito di essere contornati dei nostri eroi senza macchia e senza paura, oggi che l'Italia ha fatto un altro GROSSO passo verso il baratro... Ma non stressiamoci oltre e parliamo di cose serie... LA PUNTATONA!!!
Il Governatore qui da segni di squilibrio usando il tono da 'Sono folle ma faccio finta di no' per parlare con Andrea che gli chiede GENTILMENTE di poter andare alla prigione per cercare di capire cosa stia succedendo e lui non è proprio propenso tanto che le dice 'se vai alla prigione non tornare'.
Andrea va nel bosco accompagnata da Milton (che in realtà è sempre più uno scagnozzo di Philip Il Governatore) e trovano uno zombie da sdentare e sbracciare per poter affrontare il viaggio verso la prigione. Proprio mentre eseguono le operazioni di 'reclutmento' altri walker arrivano e mentre stanno per attaccare vengono uccisi da Tyrese che arriva col suo gruppo proprio in quel momento.
Andrea, un po' restia, racconta loro di Woodbury e Milton decide di accompagnarli. Andrea parte per la prigione e quando arriva viene trattata, GIUSTAMENTE, come una criminale, come un nemico bello e buono. Le raccontano la verità sull'attacco alla prigione e le dicono che è l'unica a poter far finire tutto. Carol le dice esplicitamente che deve andare a letto con lui, fargli passare la notte più bella della sua vita e poi ucciderlo appena si è addormentato.
Andrea, da imbecille qual è, prende una macchina e, con tutti gli onori che onestamente non si meriterebbe nemmeno se fosse morta nella prima stagione, torna a Woodbury dal suo degno compare.
Lì, intanto, il Governatore è a colloquio con Tyrese e gli altri che, presi da un dolce attacco di 'Spiffero tutto tanto per chiacchierare' dicono di essere appena arrivati dalla prigione. Inutile raccontarvi il giubilo totale del bastardone monocolo che già si vede vittorioso sul team prison. Ovviamente il Governatore li recluta e loro sono ben felici di rendersi utili trovando così un posto sicuro dove rimanere.
Alla prigione si canta, tanto per passare il tempo. Rick decide di andare a fare un giro e decide di portare con se Michonne. Daryl da buon eroe senza macchia e senza paura si offre volontario ma Rick gli chiede di rimanere a controllare suo fratello che ONESTAMENTE oggi ha guadagnato qualche centinaio di punti.
La scena cambia e ci troviamo a Woodbury, nella camera da letto del Governatore con Simpatia Portami Via che ha una faccia estremamente contrita, povera, sembra costipata. Non sa che fare... Dimostrare fedeltà al gruppo di Woodbury oppure al suo gruppo originario, quelle che le ha salvato il culo talmente tante volte da averne perso il conto? Ecco, è lì, con un coltello in mano, e indovinate che decisione prenderà? Ovviamente quella ovaio centrica che permetterà al Governatore di fare un altro bel po' di danni...
Se permettete vorrei mantenere un paio di promesse. La prima è quella di ringraziare ufficialmente Fabiano (colui che vi rende note le peripezie di quel vaccone ossigenato della Plec e di qualche altro migliaio di telefilm... Grazie Faby! Sei grande) per avermi citato in un suo articolo (ADEPTI!!! Andate subito a leggere qualcosa di suo... Non fatevi pregare!) che, con enorme gaudio, mi ricorda che la Plec deve morire!
In secondo luogo vorrei riportarvi la citazione UFFICIALE di un mio lettore, nonchè mio sempiterno amico, a cui ho promesso una nomina nel mio 'prossimo articolo'... Ecco, questo è in soldoni quello che pensa Damiano di questa storia zombiesca: "Embe che c'entra, il Governatore sta sul cazzo a tutti... Ma tanto farà 'na finaccia... Io ormai so esperto, te posso dì che succede a tutti i telefilm americani, basta che li seguo un po'... Lory la ritrovano viva fidate... Il Governatore viene ucciso da Michonne... E poi che voi sape'? Anzi no, capace pure che la nera muore uccisa dal governatore e la merda (merda che suppongo sia Andrea - ndr)!"
Ora, tralasciando la visione semplicistica della faccenda, sappiate che, quando mi ha scritto questo commento, io ho riso come una matta per ore!!!
Vogliate bene, ragazzi miei a questo mio amico e ripetete con me... LA PLEC DEVE MORIRE!!!
Alla prossima miei dolci cervellini! Vi amo!
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: