THE VAMPIRE DIARIES: SPOILER! La perdita di Jeremy distruggerà Elena!

Come riporta questo articolo di WetPaint, è la stessa Nina Dobrev quali conseguenze avrà lo scioccante evento con cui si è conclusa la scorsa puntata di The Vampire Diaries. Attenzione Pericolo Spoiler!
I Fans che stavano aspettando di vedere Elena (Nina Dobrev) abbracciare finalmente la sua natura da vampiro in The Vampire Diaries, probabilmente non volevano succedesse in uesto modo. Nina Dobrev ha raccontato a Entertainment Tonight che la morte di Jeremy (Steven R. McQueen) porterà il nuovo vampiro verso l'oscurità.

"Jeremy era l'ultimo componente della sua famiglia ancora in vita, quindi è probabile che Elena vada in pezzi ora che non ha più nulla che la mantenga umana," ha detto Nina, aggiungendo, "Questa cosa la distruggerà."

Una parte del problema è che Jeremy è già tornato indietro dalla morte moltissime volte; e la più grande dei fratelli Gilbert cercherà in tutti i modi di riportarlo indietro ancora una volta. Nina ha spiegato, "Elena è fondamentalmente instabile, sta diventando un po' pazza, e tutti cercheranno di aiutarla."

Poi Nina ha suggerito che il dolore cambierà radicalmente Elena. " Sarà un'Elena che non avete mai visto prima, e molto onestamente rimarrete scioccati," ha promesso Nina.

Avremo un'Elena Squartatrice? Questo sarebbe sicuramente uno shock - ma anche qualcosa da cui la compassionevole vampira non potrebbe riprendersi.

Per vedere cosa succederà non ci resta che attendere due giorni per vedere il prossimo episodio e sperare che qualunque cambiamento la perdita di Jeremy porterà in Elena, non sia tale da allontanala dalle persone che le sono rimaste e che tengono a lei.


Fonte: WetPaint


. 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: