Bene, partiamo da alcune notizie su prossimi due episodi; nell'articolo di WetPaint viene riportata parte di un'intervista di Joseph Morgan a Entertainement Weekly in cui parla dell'episodio di questa sera e di quello della prossima settimana di The vampire diaries.
Sembra che l'ibrido non abbia ancora del tutto superato la rabbia per la morte del fratello: "Non so se avremo un momento glorioso come l'uccisione di 12 ibridi con una spada antica" - ha detto l'attore - "ma andrà sicuramente alla ricerca di vendetta."
Mentre a proposito dell'episodio del prossimo 21 febbraio "Stand By Me", l'attore ha anticipato che quello che succederà nell'episodio 14 comporterà l'assenza del vampiro Orinale dall'episodio 15 di TVD e nessuno sviluppo tra lui, Caroline (Candice Accola) e Tyler (Micheal Trevino); "Dipenderà dal modo in cui gestira le cose in questo episodio (quello di stasera "Down the Rabbit Hole")," ha spiegato l'attore.
Ma lasciamo per un 'attimo The Vampire Diaries e concentriamoci per un momento sul suo spin-off sugli Originali. Grazie al sito E!Online abbiamo qualche anticipazione sullo show e in particolare sulla possibilità che Caroline possa fare la sua comparsa a New Orleans ad un certo punto; ma vediamo cosa ha detto lo stesso Joseph Morgan a tal proposito: " Ci saranno dei personaggi che passeranno da uno show all'altro. E entrambi gli show si arricchiranno per questo," ha spiegato l'attore. "mi posso immaginare che tutti i fans che sono stati così generosi con me vogliano sapere come finiranno le cose con Caroline...mi sembra di dove questo ai fans e ci dovrà essere qualche chiarimento tra i due e la possibilità per lei di andare a New Orleans ad un certo punto. So che si sta parlando per alcuni personaggi della possibilità di venire a New Orleans e poi tornare a Mystic Falls."
Direi che queste parole non lasciano dubbi sullo stretto legame che avranno le due serie (ricorda in qualche modo Buffy ed Angel), quindi non ci resta che aspettare e vedere come andranno avanti le cose! Ad iniziare dall'episodio di questa sera che sembra molto interessante.
0 commenti:
Posta un commento