BEAUTY AND THE BEAST: Clip della 1x15

Ecco una clip tratta dalla prossima puntata di Beauty and the Beast con una scena che riguarda il nostro Vincent!


Cat: Vincent, sto cercando di aiutarti! Continui a ritrarti per via di quel titolo?
Vincent: No, continuo a ritrarmi perché non voglio farti del male. E' così strano, ma ho avuto questo sogno: ci stavamo incamminando, ed era bello. Ma ho iniziato a cambiare ...
Cat: Era un incubo ...
Vincent: No, gli incubi sono quelli da cui ti svegli. Okay, due anni fa ero con una donna e ci eravamo avvicinati. Ho cercato di contenermi, ma non ho potuto impedire di cambiare.
Cat: Okay ... che è successo, l'hai ... uccisa?
Vincent: No. Ma solo perché se ne è andata.
Cat: Vincent, tu sei sempre stato in grado di controllarti con me.
Vincent: Non implica che sono bravo a farlo. La verità è che non mi sono mai sentito fuori controllo in quel che faccio quando sono con te.

Che succede? Perché Vincent ha dovuto ricordare a Cat un momento del suo passato? E chi è quella donna? Che fine ha fatto il "devo nascondermi"?

A tutte queste domande troveremo una risposta quando Beauty and the Beast ritornerà. Intanto, seguiteci su Lost in a Flashforward!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: