BEAUTY AND THE BEAST – Intervista a Nina Lisandrello

Alla fine dello scorso episodio di "Beauty and the Beast" , "Insatiable," Tess (Nina Lisandrello) spara Vincent (Jay Ryan)  e Cat (Kristin Kreuk) corre in suo soccorso confessandole di amarlo. Cosa potrà mai succedere dopo un finale del genere? Nina Lisandrello, in questa intervista, ci da qualche indizio su cosa accadrà nelle prossime puntate e soprattutto ci parla di come si evolverà l’amicizia tra Tess e Cat.
















L'ultimo episodio finisce con Tess che spara a Vincent, cosa succederà adesso?

Nina: L'episodio riprende da dove è finito. Con Tess che spara a Vincent e Cat che accorre per salvarlo. Tess è convinta che la sua partner sia lì per darle una mano, ma improvvisamente capisce ciò che sta accadendo  e, sopraffatta dalla emozioni,  scappa.

Quanto scoprirà Tess riguardo al segreto?

Nina: Scoprirà tutto. Starà poi a lei decidere cosa fare con quelle informazioni.

Quale sarà la sua reazione a queste informazioni?

Nina: Tess scoprirà che l'uomo a cui ha appena sparato è l'uomo che Cat ama, e inoltre dovrà decidere se stare dalla parte della sua migliore amica o dell'uomo che ama. Perché Vincent ha ucciso il fratello di Joe. Sarà un bel dilemma per Tess, dovrà decidere a chi essere leale.  Inizierà a dubitare di ogni persona con cui lavora.

Dopo tutto quello che è successo, riuscirà a fidarsi ancora di Cat?

Nina: Tess ormai non riconosce più la sua migliore amica, non sa più chi sia. Non sa nemmeno più di chi fidarsi, è molto combattuta. Anche perchè avere un fidanzato che si trasforma in una bestia non è una cosa molto normale!

Come vedi l'evoluzione di Tess durante la prima stagione?

Nina: Penso che Tess stia diventando un personaggio tridimensionale. Prima era una “mangiauomini”, che in realtà pero era solo una facciata. Ora invece è in una specie di transizione... la vedevamo molto sicura di sé e pensava di avere tutte le risposte, adesso, dopo essere andata a letto il suo capo sposato, si comincia ad intravedereil suo vero lato, i suoi difetti e la sua vulnerabilità. Credo che, in fondo, Tess sia un fiore insicuro e delicato, anche se si sforza tanto per dimostrare il contrario. E lo si vedrà proprio nel prossimo episodio. 

Fonte: Zap2it 

Condividi su Google Plus

Articolo di Anonimo

0 commenti: