ONCE UPON A TIME - Jennifer Morrison intervistata da Tv Line


Interessati a qualche anticipazione sul futuro sentimentale (e non) di Emma? 
LEGGETE QUI.




TvLine ha intervistato Jennifer Morrison, neo eroina delle favole in "Once Upon A Time". 

Scopriamo insieme che cosa ha dichiarato la bella interprete di Emma Swan...

- "E così il figlio di Tremotino, Baelfire, è anche il papà di Henry oltre che l'ex fidanzato di Emma. Secondo te la serie può diventare più intrigante mostrando queste disfunzioni familiari inserite in un contesto fantastico?"

J.M. : "E' un albero genealogico incredibile quando inizi ad immergerti in quelle relazioni e i legami tra quelle persone e le relazioni tra quelle persone, iniziano a prendere vita. Come attrice, ecco quello che mi soddisfa, giocare e capire il modo migliore per animare queste cose..."

- "Quello che mi è piaciuto dell'episodio "Manhattan" è che i personaggi hanno avuto l'opportunità di scegliere di fermarsi e riprendere fiato. Ho guardato la scena del bar, pensando "E' veramente fantastico perchè Emma e Neal stanno parlando come tutte le altre persone normali." Non c'è assolutamente niente di mistico!"

J.M. : "C'è una sorta di  interessante sollievo nel ritrovarsi di nuovo nel mondo reale, dove non esiste alcuna soluzione magica a niente. Sono solo persone vere con problemi veri che dovranno affrontare! Ho sempre pensato che Emma dimostri di essere una persona diversa quando viene colta di sorpresa. Ha lavorato duramente per crearsi quell'immagine esteriore da dura in modo da proteggersi, soprattutto a causa di tutte le cose che le sono capitate nella vita, ma quando viene colta di sorpresa, lei è sempre quella più vulnerabile e la più onesta tra i vulnerabili, perchè non ha il tempo di metabolizzare il colpo e innalzare un muro. Fa emergere molte cose di se che normalmente non vediamo..."

- "In uno degli ultimi episodi, abbiamo visto la Veggente rivelare qualcosa di sconvolgente a Tremotino..."

J.M. - "In questo momento, c'è questa minaccia che incombe sulla vita di Henry, di cui nessuno è al corrente, ed è una cosa che è stata messa su per poter essere affrontata diverse volte. E' anche interessante perchè il personaggio di Gold/Tremotino è cresciuto veramente, abbiamo visto due diversi aspetti di quest'uomo, persino nel mondo reale di Storybrooke. Ama davvero Belle e ha la capacità di essere buono, ma ha anche la capacità di essere più cattivo di chiunque altro. E' sempre stato onesto riguardo ai patti con Emma, perciò spesso lei finisce per allearsi con lui, sapendo che in fondo è come se fosse "il male minore". Con lui esiste un'unica certezza, ovvero quella sorte di "codice etico" relativo alla sua malvagità, qualcosa su cui non inganna!"

Ma come hai appena detto, noi spettatori adesso dobbiamo collegarlo in qualche modo al fatto che ha  questo piano a lungo termine che non sembra positivo per il piccolo Henry.

J.M. - "E' vero, già...E se c'è una cosa che sappiamo su Gold, è che farà di tutto per salvarsi la vita. E' ovviamente più inquietante sapere che se Henry è una minaccia per la sua vita, lui sarà decisamente una minaccia per Henry!"

- Ci verrà mostrato se Emma abbia capito o meno il punto di vista di Neal e la sua decisione di abbandonarla 11 anni prima? 

J.M. - "E' tanto per lei da accettare tutto in una volta e non ha ancora avuto tempo di digerire tutto ciò, perchè è successo quasi contemporaneamente, immediatamente dopo aver ricevuto quest'informazione. Quando lui le ha spiegato le sue motivazioni, credo che lei abbia applicato una sorta di chiusura mentale, ma ciò non cambia il fatto che ha preso la decisione di non stare con lei, di farla soffrire ancora di più lasciandola andare in prigione. Nella sua testa, quando un amore è vero quanto quello che lei ha provato per lui, si decide sempre di scegliere l'amore. Non decidi di schierarti con chi viene da te e ti dice "Hai un lavoro da compiere"! Ecco perchè è difficile perdonare completamente i suoi genitori per averla data via, come ha spiegato loro all'inizio di questa stagione."Sì,avete fatto quello che credevate giusto per tutti, ma che mi dite di quello che era giusto per me? Avrei vissuto sotto la maledizione, ma sarei stata con voi..."

- "Questa è stata una bella frase..."

J.M. : "Sembra che sia sempre la vittima di quella particolare circostanza, ovvero qualcuno che ha preso una decisione per il bene supremo, invece di prendersi cura di lei..."

- "Adam mi ha detto che la vita sentimentale di Emma sta per diventare "Molto complicata"..."

J.M. - "Credo che stia diventando parecchio complicata...lentamente. Sfortunatamente, non succede niente velocemente in amore per Emma! Neal ora ha qualcuno nella sua vita (Tamara, interpretata dalla Sonequa Martin Green di The Walking Dead), quindi anche se Emma dice che non gli interessa niente di lui, vedrete tipo "Oh, non voglio sapere nulla del tuo interesse sentimentale." Nel frattempo, c'è sempre stato un legame del tipo "Spiriti affini" tra Uncino ed Emma..."

Beh, stavo per chiederti di Uncino, perchè so che, anche se ha molti problemi, adesso lo ritroviamo qui, tradito recentemente da Cora e Regina e ancora in cerca di vendetta. Forse cercherà di allearsi con le forze del bene per un pò?

J.M. - "Sarebbe bello vedere qualcosa del genere, ma non siamo ancora arrivati al punto in cui lui prende una decisione a riguardo! E' così incastrato nella sua necessità di vendicarsi contro Tremotino/Mr.Gold per quello che ha fatto a Milah, tutto quello che so è che Emma avverte decisamente un legame con lui, perchè anche lei in passato è stata una ladruncola, è stata abbandonata, in un certo senso, e ha perso anche l'amore in un'età giovanile...hanno tutte queste cose in comune, quindi nonostante lei pensi che Uncino sia una persona da tenere sotto controllo o da tenere lontano da suo figlio, sicuramente avverte anche quell'innegabile legame tra loro!"



Fonte: TvLine.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: