REVENGE - Emily VanCamp si spaventa allo Show di Ellen



Niente spaventa Emily Thorne in Revenge, ma non si può dire lo stesso della sua controparte nella vita reale, Emily VanCamp. La bella ragazza canadese  è apparsa al The Ellen DeGeneres Show l’8 marzo, per promuovere la sua serie tv e ha ricevuto una sorpresa speciale.

Chiaramente lei non si aspettava, un attacco da parte di Ellen. La presentatrice ha portato un uomo incappucciato ( o come dice lei uno zombie) per far spaventare Emily. Lo spavento ha avuto successo, qui sotto potete vedere la sua divertente reazione.


Ellen: So che ti spaventano gli zombies.
Emily: Wow sai veramente tutto di me! Amo gli zombies, in realtà, ne sono stranamente ossessionata.
Ellen: Come mai?
Emily: Non ne ho idea. Mi piacciono molto i film che mi spaventano, ma non quelli tropo reali, quindi mi sono innamorata dei film con gli zombies.
Ellen: Quindi ti piace essere spaventata, ma gli zombie non ti spaventano?
Emily: Mi spaventano cioè…Aaaaah! Oddio, ma dove è andato? Gli zombies non fanno così!
Ellen: Mi sa che ti spaventano, allora!
Emily: Tutti sanno che mi spavento facilmente, basta mettermi un piccolo ragno in camerino e vado fuori di testa!
Ellen: Non vedo l’ora che sia domenica, rimango veramente felice quando guardo Revenge, ci sono così tanti colpi di scena e svolte. Un nuovo episodio di Revenge andrà in onda domenica alle nove su ABC. Torniamo tra poco.

Fonte: qui



Condividi su Google Plus

Articolo di Maira Lancia

0 commenti: