REVENGE - Il lato comico di Ashley Madekwe ospite da Craig Ferguson (VIDEO)


Anche se Revenge riguarda più il drama che le risate, l'attrice britannica Ashley Madekwe (Ashley Davenport) ha conquistato il pubblico al Late Late Show With Craig Ferguson il 1 marzo 2013.

Ha raggiunto il palco per la sua intervista, e dopo che Craig l'ha salutata e le ha chiesto come stava, ha risposto, "Ho un freddo cane. Non voglio che qualcuno veda i miei capezzoli."


"Bè, potremmo alzare il riscaldamento, no?" ha riposto Craig.

"Davvero, potreste?" ha riposto lei tra le risate.

E l'attrice non ha abbandonato qui l'argomento. Dopo che Craig ha menzionato la mancanza di riscaldamento una seconda volta, ha messo le mani sulle sue "signore", e ha detto, "Li sto spingendo in dentro!"

"Non continuare a parlare di loro," ha detto Craig ridendo. "Non importa quanto meravigliosi possono essere."

"O possono non essere!" ha scherzato lei.

Oh Ashley, pensiamo che tu sia, um, adorabile! Ma tendiamo a concentrarci di meno sul petto di questa donna e più sul suo stile favoloso. Ash lavora vicino alla costumista di Revenge, Jill Ohanneson, per creare il miglior look di Ms. Davenport.

"Lo adoro," ha detto Ashley del suo show. "Mi piace farlo, e posso avere un look da cattivo umore e cose del genere."

Ma ammette un lato negativo.

"Si dimentica la trama," ha detto ridendo. "Fortunatamente c'è qualcuno là il cui lavoro è di tenere questo sotto controllo, e ricordarcela sempre. No, non dormirai con lui questa settimana."

Psh, ci dimenticheremmo anche noi che non dormiamo più con Daniel Grayson, se questo significherebbe finire a letto con l'attore Josh Bowman!

Guarda il resto dell'intervista di Ashley, e dicci cosa pensi!



Fonte: wetpaint.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: