REVENGE – Intervista d'uscita con la stella 'fatta fuori' di Revenge (di TV Guide)




Dopo quasi cinque mesi di attesa, l'episodio 2x14 di Revenge ha finalmente rivelato che la mano maschile nella barca apparteneva al personaggio secondario del criminale Nate Ryan (Michael Trucco). Ma questa non è stata la rivelazione più grossa. Ad essere uccisa durante una sanguinolenta battaglia sulla barca Amanda di Jack, è stata la vera Emily Thorne , conosciuta anche come 'Fauxmanda” Clark [la falsa Amanda Clark]. (Gli ingannevoli promo della ABC, beffando sul “prezzo definitivo” che Emily Thorne avrebbe dovuto pagare, si son rivelati essere sulla morte).



L'interprete del personaggio, Margarita Levieva, è comprensibilmente dispiaciuta ma concorda nell'affermare che il suo personaggio avesse completato un arco emozionale e raggiunto il proprio scopo.

TV Guide magazine: All'inizio della stagione ti aspettavi che saresti stata tu ad annegare con l'Amanda?
Margarita Levieva: Sì! Perché ero stata ingaggiata solo per 14 episodi e sapevo che dopo quelli avrei concluso. Quindi in un certo senso l'avevo capito. Inizialmente dovevo farne solo 7 dei 14, quindi ho pensato che sarebbe potuto accadere prima.

TV Guide: Quando esattamente i produttori ti hanno informata sul tuo destino?
ML: Mi ricordo che stavo guardando il primo episodio con [il produttore esecutivo] Mike Kelley e verso la metà lui mi disse che avrei avuto una morte drammatica ed eroica sull'Amanda.

TV Guide: Quale è stata la tua reazione?
ML: Contrastante ed agrodolce. E' tempo per lei di lasciare dopo essere andata incontro ad un magnifico arco. Pensavo che sarebbe morta nella scorsa stagione. Ma alla fine mi hanno dato una morte grandiosa – salvando Jack ed Emily, prima di morire tra le braccia di quest'ultima. Non avrei potuto chiedere di meglio. Quindi in un certo senso ero pronta per questo, ma più la cosa si avvicinava più aumentava la tristezza.

TV Guide: Come è stato girare le tue ultime scene?
ML: Difficile e logorante. Eravamo fuori nel mezzo all'acqua gelida, in un'area isolata sopra un lotto della Universal, vicino il lago di Jaws.

TV Guide: Chi tra i tuoi colleghi l'ha presa peggio?
ML: Sicuramente Emily [VanCamp] per il nostro emozionante legame fraterno. C'è un flashback in questo episodio della morte di Amanda che mostra realmente la premura che abbiamo l'una per l'altra. E la maggior parte del mio lavoro era con Nick Wechsler [Jack] che trascinavo sempre al tavolo del catering tra una scena e l'altra.
Anche tutto il resto della crew era dispiaciuta di salutarci. E Mike mi ha dato il tirante di ferro che Amanda ha usato come prima arma del delitto la scorsa stagione. Che grande dono. Mi ha sorpreso. Abito da sola quindi d'ora in avanti lo userò come arma al posto della mazza da baseball.

TV Guide: Cosa speri che lasci Amanda in eredità?
ML: In un certo senso sento che la sua morte sia un dono per Emily. E' necessario che Emily continui la sua vendetta. Ora ha una nuova ragione per continuare la propria missione dopo essersene allontanata per un po' in questa seconda stagione, tra l'Iniziativa e la sua relazione con Aiden. Quindi ne sarà valsa la pena solo se Emily da ora in avanti combatterà di più.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: