THE VAMPIRE DIARIES - Intervista a Daniel Gillies


Intervista di TV Fanatic a Daniel Gillies.


Fanatici di The Vampire Diaries, lui sta tornando. E ha con sé le sue ginestre.
Daniel Gillies riprende il suo ruolo di Elijah nell'episodio di stasera, "American Gothic," rivelando al telefono che torna in TVD perché il suo personaggio perché "la m---a colpirà i fan e Elijah è più o meno un inserviente."

"O forse un domestico a disagio," ha detto. "Il casino non è mai piccolo, vero? Si ritrova sempre a dover raddrizzare Klaus e Rebekah."

Dov'è stato l'Originale da quando i fans lo hanno visto l'ultima volta?
"Credo fosse a fare sci nautico," ha detto Gillies. "Deve adorare il base-jumping, vero? In un costume completo, certo ... immagini quanto sarebbero fantastici gli sport estremi se fossi un vampiro?"
Tornando seri, Gillies non può rivelare cosa ha fatto Elijah, ma può rivelare che "il contenzioso per la cura" lo ha riportato tra noi. E la cosa riguarda suo fratello.

"Eliah comprende più di chiunque altro quando il temperamento di Klaus diventa una tempesta," ha detto Gillies, sgorgando su Joseph Morgan e aggiungendo che adora il suo collega: "è uno di quei pochi attori per cui posso dire onestamente questo. E' un ragazzo dolce ed enormemente immesso nel ruolo e nello show."

Dopo l'episodio di stasera, TVD andrà in pausa fino al 18 Aprile. Gillies apparirà in quell'episodio ("Pictures of You") e quindi, ovviamente, nel backdoor pilot di The Originals.
Gillies ha rivelato la sua reazione quando ha saputo del progetto.

"Ero deliziato e orgoglioso di Julie Plec. Lei dedica una massiccia porzione della sua vita all'immaginazione ed è davvero un enorme sacrificio ... lei è una delle persone più ispiranti che conosco. In pratica, un'artista. Lei è davvero speciale."

L'unica brutta notizia che Gillies ci ha rivelato (almeno per una porzione del fandom) è che non ci saranno scene di lui a torso nudo.
"Sto sognando quel giorno," ha detto. "A meno che non sarà ampiamente avvisato. Datemi tre settimane per prepararmi e alla fine sembrerà Ian Somerhalder."


Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: