THE VAMPIRE DIARIES - Intervista a Daniel Gillies sul ritorno di Elijah

E' sulla via del ritorno, cari fans di The Vampire Diaries. E sta portando con sé la sua scopa.




Daniel Gillies riprende il suo tanto amato ruolo di Elijah nell'episodio 4x18 “American Gothic” e, scherzando con me al telefono oggi sul motivo del suo ritorno sulla scena di TVD, ha lasciato trapelare che il suo personaggio sa qualcosa “shhh colpirà i fans perché Elijah è una sorta di portinaio”. “Oppure” ha detto “un cameriere scontento . Non è mai un po' incasinato vero? Arriva sempre a raccogliere i danni di Klaus e Rebekah”.

Dove è finito questo vampiro Antico da quando l'abbiamo visto l'ultima volta?

“Penso abbia praticato lo scii d'acqua (ride). Deve amare il base-jumping no? Ovviamente vestito elegante con un completo..non credete che, se foste vampiri, gli sport estremi sarebbero grandiosi?”

Per la propria professionalità, Gillies non può rivelare cosa abbia tenuto Elijah occupato fino ad ora, ma può ipotizzare che sarà la corsa per la cura a riportarcelo indietro. Come il far preoccupare suo fratello.

“Elijah comprende più di chiunque altro quando il temperamento di Klaus si trasforma in una vera e propria tempesta” dice Gillies, entusiasta di Joseph Morgan e precisando di voler molto bene al proprio collega: “E' uno dei pochi attori di cui posso affermare una cosa del genere. E' un ragazzo molto dolce ed è enormemente coinvolto nel proprio ruolo e nello show.”

Dopo l'episodio 4x18, la stagione 4 di The Vampire Diaries, va in pausa fino al 18 aprile, Gillies apparirà anche in quell'episodio (“Picture of you”) e poi, ovviamente, in quello del 25 aprile, che fungerà da episodio pilota per The Originals.



E mentre i lettori avranno bisogno di attendere la seconda parte di questa intervista con l'attore per saperne di più sul tanto atteso spin off, Gillies ci rivela la sua prima reazione quando ha appreso la notizia.

“Ero molto contento e orgoglioso di Julie [Plec]. Lei dedica una grossa parte della propria vita alla sua immaginazione ed è un enorme sacrificio...la considero, tra le persone che conosco, quella che più rappresenta un modello da seguire. Un'artista dalla testa ai piedi. E' molto speciale.”

Le uniche cattive notizie che ci ha rivelato, almeno per una parte del fandom? Non sono previste per Elijah scene imminenti senza maglietta.

“Sogno quel momento” ha detto. “Spero di essere avvertito in tempo. Datemi tre settimane di preparazione e alla fine di quelle apparirò come Ian Somerhalder”.

Fonte:  tvfanatic.com



Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: