THE WALKING DEAD - Foto promozionale per un Season Finale DA URLO!

Cervellini miei... In America, tra quattro ore esatte, finirà tutto... Noi dovremo aspettarne 24 ma finirà comunque, anche per noi... Io non ce la posso fare... Mi sento un po' come questa zombie faiga... In attesa della fine ç__ç
Iniziamo con qualche zombiuccio... Tanto per gradire <3
E Useless Carl? Non sembra molto felice di lasciare la prigione...
Ma pensa sempre alla piccola spaccaculi...
Il suo rapporto col padre è cambiato mille volte in queste tre serie... Che ci sia un altro cambiamento in vista?
Il team prison è pronto a partire... Ce la faranno... CE LA FARANNO!
Scusate ma queste due foto non si meritano di essere accorpate ad altre... Meritano la solitudine e la religiosa contemplazione che si ha per le opere d'arte vere... Dio bo <3
Intanto a Woodbury...
Chissà quale sarà la scelta di Tyreese e Sasha... Io spero che scelgano per il meglio! Mi piacciono!
Ma il governatore, che è tornato dalla spedizione punitiva (s'è attaccato alla cippalippa però) alla prigione, vuole parlare con loro!
Il governatore è SEMPRE più folle...
Ma non sa che c'è qualcuno in agguato

Sono più fiera della mia fotostory che della mia tesina di maturità xD
Buonanotte miei adorati fan... Ci si sente domani e ricordatevi di divertirvi domani!
Un bacio grande,
Micaela <3
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: