THE WALKING DEAD: Norman parla della possibile romance con Carol

Mie meraviglie! Come state? Resto sempre sconvolta dal volume delle news che circolano questo periodo (più lavoro per me... YAHOOOOO!) ma più di tutto sono felice come una bambina perchè la maggior parte sono notizie sul mio amore (lo so, lo so... Vi ho stressato abbastanza a lungo per questa storia ma che ci posso fare? Lo amo <3), il mio Daryl xD

La cosa che non mi convince però è che la news in questione è relativa al suo rapporto con Carol.
L'ha confortata tanto dopo la sparizione di Sofia (e dopo, alla scoperta della sua trasformazione in zombie), l'ha salvata quando era intrappolata da un'orda di biter (miiiiii, mi piace assai anche questo modo di chiamare i nostri adorati walkers) in uno stanzino... Insomma, Daryl e Carol hanno un rapporto che li ha portati ad avvicinarsi molto, al punto che tanti fan vorrebbero di più da loro. Tutto è stato messo in standby quando Daryl è andato a Woodbury e poi con Merle, cosa che ha portato Carol ad avvicinarsi all'ultimo detenuto rimasto, Axel. Ma ora che Axel è fuorigioco (a proposito, grazie per aver ucciso l'erede naturale di D'Artagnan ù.ù) e Daryl è tornato (deo gratia!) che la romance tra loro sia nei programmi?
E' stato chiesto a Norman Reedus se il romanticismo potrebbe fiorire tra la coppia e lui ha risposto 'Se succede, sono fortunato (lei no invece?? ndr), lei è fantastica!' dice di Melissa McBride, l'interprete di Carol 'Lei è la mia preferita nello show. Mi piacciono tutti, sia chiaro, ma con lei ho avuto modo di lavorare molto e di conoscere le sue vibrazioni (perchè la parola Vibrazione collegata a Norman Reedus mi crea problemi? PERCHE'? ndr). Se succede, succede. Vorrei che fosse imbarazzante quando succederà. E dovrà essere lei a fare la prima mossa. Che?!?!?!? Vuole che Carol faccia la prima mossa (Norman, vuoi sposarmi?)???? Comunque, gli è stato chiesto se è perchè questa è una cosa totalmente fuori dal carattere di Daryl quindi, per filare tutto liscio, lui non deve avere questa responsabilità? 'Assolutamente!' ha risposto 'Non penso che abbia capito le donne. Com'è una relazione e come funziona? Non è mai vissuto con una donna in casa, secondo me le vede come creature estranee'.
Daryl ha mai avuto una relazione seria? 'Secondo me no. Probabilmente ha fatto qualcosa con qualcuna in un locale ma non credo che abbia mai avuto una relazione seria. Quindi se succede sarà grandioso, nel caso contrario, sarà lo stesso grandioso. Mi piace il fatto che siano due persone danneggiate che gravitano l'uno verso l'altro. Mi piace. Se succede, bene così!'.
Oh miei dei!!! La voglio io la romance con Daryl. LA VOGLIO IO! Adoro, veramente adoro, Carol ma Daryl e Carol? Insieme? No, non giochiamo con i sentimenti! Sono meravigliosi, fantastici, ASSOLUTAMENTE ADORABILI, ma non come coppia! Non ce la posso fare... Sono dolcissimi e si sostengono a vicenda ma vogliamo veramente che finiscano insieme? Boh... A me 'sta cosa non convince... E voi invece, miei adorati adepti? Come la vedete? Let me know... E ricordatevi che la Plec deve morire.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: