THE WALKING DEAD: Prime indiscrezioni sulla prossima stagione

Miei dolci cervellini ci siamo... Prime indiscrezioni sulla prossima stagione direttamente dalle parole del grande capo (augh!!!) Robert Kirkman...
Quando ormai la terza stagione sta per volgere al termine, le domande su cosa può o non può essere traghettato nella prossima.

La domanda che si pongono un po' tutti è, che fine farà Woodbury?
Sebbene la storia principale della serie verta su personaggi che cercano di sopravvivere, ogni stagione ha un grosso filo conduttore. Che sia il viaggio verso il CDC (il Centro Di Controllo delle malattie infettive) o il cercare di iniziare una vita alla fattoria di Hershel c'è sempre un arco che lega la stagione. Quello della terza stagione è Woodbury quindi, visto che c'è ancora un bel po' di carne al fuoco malgrado manchino solo quattro episodi (se ci penso mi viene da piangere), ci domandiamo se sarà un doppio-arco, cioè un filo conduttore che legherà ben due stagioni.
Il nostro Re, unico e solo sovrano di zombielandia, non lascia molto spazio alle supposiozioni e ci dice che no, Woodbury non sarà il filo conduttore della prossima stagione.
'Lo so, sembra di essere fermi in un ciclo ma non sarà così. Certo, non voglio buttar via nulla perchè ne abbiamo di cose da dire nel finale ma vi assicuro che ci sarà una risoluzione alla trama. Il tutto servirà da buona impostazione per la prossima stagione. Nella quarta stagione ci saranno nuovi luoghi da visitare ma se questo significa una nuova impostazione o una nuova direzione della storia o nuovi personaggi, questo no, non posso proprio dirvelo'.
Ovviamente Robert non vuole fossilizzarsi troppo su una cosa, in fondo c'è un mondo intero di non morti da esplorare! E poi io personalmente mi sono stufata di vedere quella brutta faccia monoculare sul mio bel televisore. Speriamo che Gimple sia in grado di farci divertire anche se le premesse sono buone (abbiamo potuto vedere cosa sa fare nell'episodio della scorsa settimana, Clear/Ripulire).
E perchè ha scelto proprio Gimple? 'Penso che avere Scott Gimple come showrunner e come produttore esecutivo sia una cosa enorme per lo show. Penso che ci darà un chiaro percorso per progredire. E' parte integrante della "stanza degli scrittori" dall'inizio della seconda stagione. Penso che avremo momenti emozionanti sotto la sua guida. Quando si è liberato un posto lui è stata la scelta più ovvia. Molti dei momenti più amati dai fan sono sue idee, per esempio la puntata in cui Sophia esce dal granaio è stata scritta da lui.'
E voi? Voi vorreste ancora Woodbury come filo conduttore dlla prossima stagione?


Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: