ONCE UPON A TIME - Ancora spoiler!

Continuano gli spoiler su Once Upon A Time, questa volta su Tamara, la misteriosa e ambigua fidanzata di Neal che ha portato scompiglio a Sotrybrook durante gli ultimi episodi della serie prima della pausa. Venite a scoprire cosa le riserva il futuro nello show.




La nuova "cattiva" di turno in Once Upon a Time è interpretata dall'attrice Sonequa Martin Green, molti non sanno che Sonequa recita anche in The Walking Dead, e proprio qualche giorno fa c'è stato l'annuncio che il suo personaggio diventerà regolare nella 4 stagione. Il produttore esecutivo di OUAT, Adam Horowitz, dice però di non preoccuparsi perchè non ha intenzione di far uscire di scena Tamara prima del tempo. Ha creato una storyline per questo personaggio che vuole portare fino alla fine, se mai ci saranno problemi mentre l'attrice gira TWD, Horowitz farà di tutto pur di far incastrare gli impegni!



A quanto pare non ci libereremo di Tamara molto presto! Che tipo di storyline avrà creato Horowitz per la nostra cattivona? Non ci resta che aspettare e vedere!




Fonte:TvLine



Condividi su Google Plus

Articolo di Anonimo

0 commenti: