Prendete i vostri rosari, fans di Revenge! Gli autori dello show hanno sganciato un'altra bomba su noi della plebe nell'episodio 18 della seconda stagione, "Masquerade", quando Emily Thorne, nascosta in una pessima giacca col cappuccio fuori misura, ha avanzato lentamente lungo il cortile della scuola cattolica e ha fatto una scioccante confessione. "Sorella, ho bisogno di aiuto," ha detto ad una suora. "Sono incinta e non ho altro posto dove andare."
Che cosa? Emily Thorne diventerà madre?!
Ora, prima che tutti voi andiate fuori di testa e chiamiate Maury Povich, analizziamo la situazione. La suora a cui Emily ha parlato nella scena finale della puntata è la stessa che ha aiutato Victoria Grayson quand'era sedicenne e incinta. Emily ha scoperto del figlio illegittimo di Victoria grazie a Mason Treadwell, e ora sta cercando di usare questa informazione contro la regina V.
Sfortunatamente, la suora ha fatto una promessa alla giovane Vicky, di non rivelare mai al figlio l'identità della madre e di non rivelare mai a lei cosa ne è stato di lui. Sorella Maria Qualcosa ha tenuto fede alla parola data quando Victoria è passata per chiederle del figlio, ma ora che Emily Thorne e il suo cappuccio poco appariscente si sono appostati su quella panchina, la verità è destinata a svelarsi più in fretta dell'igiene personale di Nolan Ross.
Siamo al 99 per cento sicuri che Ems non è incinta, ma non si sa mai.
Cosa ne pensate? Emily è davvero incinta o sta fingendo per ottenere più informazioni sul figlio di Victoria?
Fonte: wetpaint.com
0 commenti:
Posta un commento